Gossip e TV

Ris Roma 2 anticipazioni, come finisce la seconda serie?

  Questa sera, martedì 24 maggio 2011, andrà in onda l’ultima puntata di Ris Roma 2. Non possono mancare le nostre anticipazioni e sicuramente quello che si chiedono i telespettatori è: come anfdrà a finire la seconda serie di Ris Roma? Dopo tutti gli episodi che abbiamo seguito sicuramente siamo curiosi di sapere che fine […]


 

Questa sera, martedì 24 maggio 2011, andrà in onda l’ultima puntata di Ris Roma 2. Non possono mancare le nostre anticipazioni e sicuramente quello che si chiedono i telespettatori è: come anfdrà a finire la seconda serie di Ris Roma? Dopo tutti gli episodi che abbiamo seguito sicuramente siamo curiosi di sapere che fine farà la banda del lupo, o almeno quello che resta della banda. Siamo curiosi di sapere se poi alla fine il Capitano Lucia Brancato cederà alla corte del tenente Serra. E Selvaggia tornerà dal suo Ghirelli? E poi Bianca ed Emiliano staranno insieme, lui troverà la forza di dire a Giada come stanno le cose? Quante domande: avranno tutte una risposta questa sera nell’ultima puntata di Ris Roma 2. Non resta che regalarvi qualche anticipazione di quello che vedremo.

Ris Roma 2 anticipazioni, come finisce la seconda serie?

Il capitano Brancato pensa che per bloccare la banda prima che “evapori” ci possa essere solo una cosa da fare: trovare l’uomo che ha fornito loro un rifugio e soprattutto che li aiuterà in questa fuga. Ricordate che si era parlato anche di cambiamenti a livello fisico? Bisognerà arrivare in tempo prima che i volti dei componenti della banda possano cambiare.

Ghiro non si da pace: non è possibile che Stinco sia più bravo di lui e così si mette in gioco. Deve riuscire a essere lui questa volta il migliore e cerca di preparare una trappolla per quello che una volta era il suo più grande amico. Stinco e Ghiro si ritrovano così faccia a faccia dopo tanto tempo. Sappiamo che ci sarà un colpo di scena, potrebbe essere il capitano che uccide il suo ex amico?

Sappiamo poi che l’uomo complice della banda morirà, sarà proprio lupo a sparargli. Ma cos’ha in mente il temibile criminale? Ha un asso nella manica cosa sarà?

E secondo voi come finirà questa seconda stagione di Ris Roma? Per adesso vi ricordiamo che Ris Roma 2- Delitti imperfetti ci aspetta questa sera su canale 5 alle 21,20 per l’ultima puntata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.