Gossip e TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, Claudia e Rosy si alleano?

Si avvicina l’ultima puntata della fiction Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi e non possono mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo proprio venerdì 10 giugno durante l’ultimo appuntamento. E se Claudia Mares e Rosy Abate alla fine si alleassero per il bene dello stato ma soprattutto del piccolo Leonardo? Questo uno dei dubbi che […]


Si avvicina l’ultima puntata della fiction Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi e non possono mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo proprio venerdì 10 giugno durante l’ultimo appuntamento. E se Claudia Mares e Rosy Abate alla fine si alleassero per il bene dello stato ma soprattutto del piccolo Leonardo? Questo uno dei dubbi che ci è bvenuto vedendo l’epilogo della penultima puntata e che cercheremo di sciogliere nelle nostre anticipazioni. Che si stia già preparando Squadra Antimafia 4 questo lo sappiamo anche se ancora non conosciamo i nomi dei protagonisti riconfermati. Certo è che come già accadde lo scorso anno il finale della fiction potrebbe restare mozzato per dare poi il via alla storia della quarta serie. Ma tornando al nostro dubbio: potremo vedere un’allenanza messa su per sconfiggere De Silva e il catanese?

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni ( trama ultima puntata venerdì 10 giugno 2011)

Abbiamo lasciato Claudia Mares nelle mani di Rosy. Ma è stata lei ad accettare di andare via con la boss. Dopo aver saputo che de Silva ha preso il bambino Claudia non ha potuto resistere. Forse non solo per il bene che da sempre la lega a Rosy e che già in passato le aveva impedito di spararle, ma soprattutto perchè quel bambino è figlio dell’uomo che lei ha amato più di qualisasi altra cosa.

Ecco quindi che le due donne sono di nuovo insieme: Rosy rivuole il suo bambino e la libertà che la lista da lei posseduta le avrebbe potuto dare; Claudia vuole vedere questa storia finita con un bel punto e Rosy dietro le sbarre.

Le cose sono molto più complicate di quello che sembrano perchè Rosy non ha più la sua lista e De Silva, il catanese e Bianca la vogliono morta. Claudia prova ad aiutarla in questa storia e le due insieme lasceranno Palermo per recarsi a Roma. Nella capitale infatti De Silva dovrebbe incotrare qualcuno il cui nome è presente in quella lista.

Ce la faranno le due donne a compiere la loro missione?

Non ci resta che guardare l’ultima puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.