Gossip e TV

Fabrizio Corona e Bobo Vieri rissa: svelati i motivi

Secondo alcune indiscrezioni pare che il motivo principale della rissa avvenuta tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri, in un famoso locale milanese, sia stata la pubblicazione di alcune foto su Star’s, giornale di gossip di Corona, che avrebbe ritratto il famoso calciatore con la tanto discussa Sara Tommasi. Ma questo spiega Fabrizio, sarebbe stata solo “la […]


Secondo alcune indiscrezioni pare che il motivo principale della rissa avvenuta tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri, in un famoso locale milanese, sia stata la pubblicazione di alcune foto su Star’s, giornale di gossip di Corona, che avrebbe ritratto il famoso calciatore con la tanto discussa Sara Tommasi. Ma questo spiega Fabrizio, sarebbe stata solo “la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso”, in quanto tra i due non correva buon sangue già da molto tempo. Infatti secondo alcune indiscrezioni, pare che tra i due ci sia un bel pò di astio, dovuto pare, a questioni irrisolte dovute a figure femminili che per ora rimangono misteriose.

Questo è quanto rilascia Fabrizio Corona in un’intervista telefonica da parte della testa giornalistica Vanity Fair, che ha pensato bene di informarsi sui fatti immediatamente dopo l’avvenuto misfatto.

Inoltre pare che Bobo Vieri, che ricordiamo insieme a Fabrzio Corona erano  entrambi invitati alla festa di Claudia Galanti attrice e concorrente dell’ Isola dei Famosi 2010, abbia avuto la peggio, considerato che Corona pratica la disciplina del Thai Box. Difatti pare che il calciatore, ferito dalla scazzottata sia uscito sconfitto dalla porta secondaria del locale.

Possiamo dire dunque che la “foto scottante” sia un altro elemento a sfavore del povero Bobo, dopo la vincenda contorta che ha visto la rottura “a sorpresa” con la sua amata di sempre Melissa Satta, che ricordiamo venne “scaricata” dal calciatore tramite i giornalisti. E diventa un periodo ancora più difficile, se pensiamo che in questi giorni il suo nome è stato citato nello scandalo del calcio-scommesse, in quanto secondo gli investigatori, pare che lui fosse informato sulla vincita dell’ Inter durante la partita Inter-Lecce del 21 marzo 2011.

Mentre invece questa “scazzottata” non può far altro che  bene a Corona, dato che il suo giornale è alla vigilia della sua uscita e pertanto ha pensato bene di cominciare con un bel “colpo di scena”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.