Gossip e TV

La figlia di David e Victoria Beckham si chiama Harper, postate le foto su Fb

Avevamo visto le foto del pancione della bella Victoria Beckham su Facebook e su Twitter alla faccia di chi accusa le celebrità di speculare sulle nascite dei bambini. E ora possiamo vedere anche la bambina: il nome della figlia di David e Victoria Beckham è Harper Seven, è la quarta nella famiglia! Le foto della […]


Avevamo visto le foto del pancione della bella Victoria Beckham su Facebook e su Twitter alla faccia di chi accusa le celebrità di speculare sulle nascite dei bambini. E ora possiamo vedere anche la bambina: il nome della figlia di David e Victoria Beckham è Harper Seven, è la quarta nella famiglia! Le foto della piccola Harper sono state postate sia sul profilo di Facebook del calciatore che su quello di Twitter dell’ex Spice Girls. Tutti possono così commentare e soprattutto ammirare la piccolissima Harper Seven che è davvero molto carina. Sapevamo che i coniugi Beckham ci avrebbero stupito con il quarto nome strano in famiglia è infatti è arrivato!

Il papino smebra impazzito, del resto come biasimarlo dopo 3 maschietti è arrivata finalmente la femminuccia, logico che non veda l’ora di mostrarla al mondo intero. E così su Facebook scrive: “Ho scattato questa fotografia delle mie due ragazze che dormono”. Che tenerone questo David! E pensare che fino a qualche tempo fa si parlava di una rottura nella coppia: ci smebra che siano affiatati più che mai. La gioia di papà scrive ancora il calciatore commentando le foto della sua piccola Harper. Certo per il suo bene avrebbero potuto pensare a un nome un tantino più carino…Ma contenti loro! Vi lasciamo ammirare le foto della bambina prima in braccio a papà e poi mentre dorme insieme alla mammina Victoria.

Se volete essere sempre informati su quello che fanno i coniugi Beckham non vi resterà che diventare fans delle loro pagine di Facebook e di Twitter.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.