Gossip e TV

Uomini e Donne news, Alessio Lo Passo riconquista Giulia Montanarini

Sarebbe effettivamente questa l’intenzione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nei confronti dell’ammaliante showgirl e tronista. Alessio Lo Passo, ventottenne di La Spezia e Giulia Montanarini, che di anni ne ha 35 anni e una consolidata esperienza nel mondo dello spettacolo, sono state una delle coppie più traballanti e incerte del programma: messi alle strette […]


Sarebbe effettivamente questa l’intenzione dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne nei confronti dell’ammaliante showgirl e tronista. Alessio Lo Passo, ventottenne di La Spezia e Giulia Montanarini, che di anni ne ha 35 anni e una consolidata esperienza nel mondo dello spettacolo, sono state una delle coppie più traballanti e incerte del programma: messi alle strette da una certa differenza d’età e da profonda incompatibilità caratteriale, il loro flirt è durato poco più di qualche settimana in un perenne tira e molla a colpi di post e commenti su Facebook. Non solo battibecchi fra i diretti interessati, ma interi schieramenti di parenti e fans nel tentativo di difendere le ragioni dei propri beniamini.

La Montanarini accusava Lo Passo di averla sfruttata economicamente e per ottenere popolarità; di contro lui si sentiva preso in giro e oltraggiato nei suoi sentimenti. Per arrivare alle ultime settimane, in cui Giulia attacca Alessio definendolo come un perenne indeciso, mentre lui ribadisce la sua felicità nell’esser tornato single. Sta di fatto che dopo la rottura definitiva, lei è stata paparazzata tra le braccia di un altro bel giovane: Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi e papà della loro piccola Alyssa. A questo punto il colpo di scena: Alessio, forse spinto dalla gelosia, dalla competizione o dalla mancanza della donna che ama, ha deciso di tentare il tutto per tutto e riconquistare la sua Giulia. La notizia non ha alcuna conferma ufficiale e potrebbe essere l’ennesima operazione mediatica escogitata per tenere i due sulla cresta del gossip ancora per un pò. Di fatto la loro storia è nata, vissuta e terminata sulle copertine e nelle trasmissioni televisive più che nella realtà e non ci sarebbe da stupirsi se questa fosse solo una montatura. E se fosse tutto vero fatichiamo ugualmente a credere che la coppia possa riappacificarsi, ricordando il carattere orgoglioso e testardo della Montanarini. Eppure nella vita, mai dire mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Alessio Lo Passo riconquista Giulia Montanarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.