Gossip e TV

Sangue Caldo anticipazioni, Gabriel Garko: che fine ha fatto?

E’ partita la nuova stagione televisiva di Mediaset e sono iniziate tutte le fiction vecchie e nuove che caratterizzeranno questa prima parte della stagione. Una delle più attese era senza dubbio Sangue Caldo la serie tv con protagonista Gabriel Garko e Asia Argento. O meglio: noi abbiamo creduto che Garko fosse il protagonista, o ci […]


E’ partita la nuova stagione televisiva di Mediaset e sono iniziate tutte le fiction vecchie e nuove che caratterizzeranno questa prima parte della stagione. Una delle più attese era senza dubbio Sangue Caldo la serie tv con protagonista Gabriel Garko e Asia Argento. O meglio: noi abbiamo creduto che Garko fosse il protagonista, o ci siamo illusi di ciò pur sapendo che dopo la prima puntata non l’avremmo più visto. Ebbene si fatevene una ragione: il bellissimo Gabriel, che ne film interpretava il ruolo di Mister, è davvero morto e difficilmente resusciterà a meno che non ci sia un colpo di scena alla Beautiful. Ma non pensiamo questo avvenga anche perchè sarebbe un tantino difficile, certo, il suo corpo il giorno della morte non lo abbiamo visto e quindi mai dire mai….

Il nostro attore amatissimo ci ha già abbandonati? Dando una sbirciatina alle anticipazioni delle prossime puntate  possiamo dirvi che, almeno per quella che andrà in onda domani sera, Mister non ci sarà. La cosa che ci lascia un tantino perplessi è il fatto che durante i trailer pubblicitari si faccia ancora il nome di Garko. Le cose allora sono due, è molto semplice. O il fatto di mostrare il bellissimo attore è studiato a tavolino come tattica per richiamare davanti alla tv le donne che lo amano alla follia, e sarebbe sicuramente una tattica meschina, nonostante non lo vedremo più nella fiction; oppure la presenza di Garko nel trailer pubblicitario lascia intendere che forse ci potrebbe essere una sorpresa finale.

Cosa più semplice ancora: il nome di Garko ci deve essere perchè ha fatto parte della serie tv anche se solo per una puntata. Voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che la seconda puntata di Sangue Caldo andrà in onda domani sera alle 21,20 su canale 5.

Sangue Caldo anticipazioni: trama seconda puntata 16 settembre 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.