Gossip e TV

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: lui mente alla macchina della verità

Ferdinando Giordano, ospite a Domenica Cinque, si è sottoposto alla macchina della verità rispondendo alle domande di Angelica Livraghi. Nella puntata di ieri, 16 ottobre 2011, di Domenica Cinque, Ferdinando Giordano ascoltava dietro le quinte le risposte della sua ex fidanzata e quelle di Guendalina Tavassi, impegnate entrambe con la macchina della verità che rivelava […]


Ferdinando Giordano, ospite a Domenica Cinque, si è sottoposto alla macchina della verità rispondendo alle domande di Angelica Livraghi.

Nella puntata di ieri, 16 ottobre 2011, di Domenica Cinque, Ferdinando Giordano ascoltava dietro le quinte le risposte della sua ex fidanzata e quelle di Guendalina Tavassi, impegnate entrambe con la macchina della verità che rivelava verità o bugie in base alla voce. Nessun filo, nessun battito accelerato, l’emozione questa volta proveniva solo dalla voce. Dopo la sincerità di Angelica e le solite mezze risate di Guendalina Tavassi, ben più falsa della sua amica-nemica, Ferdinando è stato invitato in studio per dire la sua…

Dopo un iniziale tentennamento causato dalla presenza di Angelica, l’ex gieffino è entrato aggredendo verbalmente prima Gabriele Parpiglia, poi in maniera più pesante Guendalina. Ma ciò che ha interessato il pubblico più di tutto sono state le false risposte del giovane salernitano. Risposte alle domande che Federica Panicucci ha letto ma che sono state scritte da Angelica. Non a caso l’argomento principale era il tradimento.

Angelica e Ferdinando si sono lasciati da poche settimane e un possibile tradimento è ciò che molti indicano come motivo dell’addio tra i due. Lei non ci crede ma il dubbio evidentemente rimane. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra convinto quando afferma in seguito a più domande di non avere mai tradito la sua ex fidanzata. La macchina rivela un’altra verità, che lui non ha tradito durante la famosa crociera ma ha tradito in qualche altra occasione, e che tra lui e Guendalina c’è qualcosa di cui Angelica non è a conoscenza. Stupore quando Ferdinando confessa di essere ancora innamorato della Livraghi, salvo poi essere smentito dalla macchina. Sincero solo quando ha detto che al loro rapporto al momento non darebbe un’altra opportunità.

Ma da quanto tempo Ferdinando ha iniziato a mentire? Questo è il dubbio che resta ad Angelica e a chi ha sempre seguito la coppia.

Leggi anche Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi a Domenica 5 per Ferdinando



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.