Don Matteo 8 anticipazioni puntata di stasera

Rai 1 stasera con Don Matteo 8 si prepara a vincere un’altra sfida e le anticipazioni dei due episodi della fortunata fiction lo rivelano perché le storie che vedremo incolleranno alla tv milioni di telespettatori. Terence Hill, ormai da otto edizioni è il protagonista principale, veste i panni di Don Matteo e il suo successo è confermato da uno share di ascolti tv pazzesco. Nella scorsa puntata Don Matteo 8 con il 28% ha battuto per l’ennesima volta tutti, in particolare il talent show condotto da Gerry Scotti, Io Canto 3, programma ugualmente di alto livello ma non così popolare da superare le storie raccontate tra le stradine di Gubbio.

Passiamo alle anticipazioni relative alla puntata di stasera e ai due episodi previsti: Scelta di vita e Generazione y.

Scelta di vita riguarda suor Maria, la dolce suora è stata aggredita e adesso è in coma, in pericolo. I sospetti cadono subito sul fidanzato di una giovane novizia. Il ragazzo sembra essere turbato dalla decisione della sua fidanzata, lo ha lasciato per farsi suora e lui non riesce ad accettarlo. Don Matteo e il capitano indagano sull’aggressione. Intanto Natalina lascia la canonica dispiaciuta dopo una discussione con Don Matteo, poi si rifugia nel convento.

Il secondo episodio, Generazione y, riguarda l’omicidio di una donna, della matrigna della migliore amica di Assuntina (la figlia più piccola del maresciallo Cecchini). Ovviamente è sempre Don Matteo il primo ad assecondare le sue intuizioni, ma questa volta anche Assuntina partecipa, anche lei crede di avere un indizio.

Appuntamento a stasera su Rai 1 con Don Matteo 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.