Gossip e TV

Baciati dall’amore anticipazioni quarta puntata 7 dicembre

Baciati dall’amore sposta il suo quarto appuntamento al mercoledì e le anticipazioni fanno ben sperare i romantici.


Discreto il successo per la fiction Baciati dall’amore dedicata a Pietro Taricone. La prossima puntata, la quarta, andrà in onda mercoledì 7 dicembre e le anticipazioni annunciano una totale rivoluzione in amore. Carlo non riesce più a vivere totalmente la sua vita pensando che non potrà avere al suo fianco Valentina. Lei ha deciso di anticipare le nozze con Tommaso convincendosi che Carlo non è l’uomo giusto per lei. Dopo una serie di tira e molla il matrimonio è ormai vicino: mancano solo 4 giorni al fatidico sì.

Vediamo le anticipazioni della quarta puntata di Baciati dall’amore. Dopo il bacio tra Luce, sorella di Valentina, e Tommaso, qualcosa inizia a cambiare. Il futuro sposo ha avvertito una strana emozione mentre ormai è chiaro che sua cognata prova qualcosa di forte per lui. Tommaso ha visto la sua fidanzata e l’architetto Gambardella baciarsi al parco e medita vendetta su vendetta. Ma Valentina sta per iniziare a capire chi è davvero Tommaso. Episodio dopo episodio finalmente la bella biologa si lascia corteggiare liberamente da Carlo e annulla il matrimonio con l’avvocato. L’amore tra Carlo e Valentina sembra andare a gonfie vele ma lei non ha il coraggio di dire la verità a suo padre fino a quando Tommaso tenta il suicidio. In realtà si tratta di un falso tentativo di suicidio… come nello stile di Tommaso… Questo conduce Valentina a parlare apertamente con suo padre e a raccontargli del suo legame con Carlo.

Ma quello tra i due principali protagonisti di Baciati dall’amore non è l’unico amore, anche Luisa ha una cotta per il suo nuovo allenatore e non si accorge dei veri sentimenti del giovane Trevisol. Cosa accadrà ancora? Il seguito lo scopriremo la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.