Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: nozze e regali

Nel mondo dello spettacolo una coppia più vera di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è difficile trovarla, ma al di là della sincerità del loro amore sono le loro emozioni che riempiono di gioia i rispettivi fans. Così si inizia a vociferare delle nozze tra i due, di un matrimonio che verrà celebrato forse in estate, quando Alessia avrà ormai portato a termine e messo da parte anche la dodicesima edizione del Grande Fratello.
Ma non vi sembra diversa la Marcuzzi? Più semplice, più spontanea e tanto tanto felice? Merito della famiglia che finalmente è riuscita a costruire dopo varie delusioni. Francesco Facchinetti poi non ha mai neanche provato a nascondere quanto si sentisse fortunato ad aver fatto innamorare la bella Alessia. Meno che mai adesso che di donne a cui pensare ne ha ben due, la piccola Mia ovviamente. L’ex cantante non perde occasione per mostrare il suo amore alla compagna, tra pochi giorni è S. Valentino e lui è già pronto con i regali impacchettati. Per l’occasione ha chiesto aiuto ai tantissimi fans che su Facebook seguono ogni giorno i suoi stati d’animo. Tra centinaia di suggerimenti Francesco ha scelto di comprare ad Alessia qualcosa che inizia con la lettera k e poi non soddisfatto ha acquistato anche un oggetto con la iniziale y. Mentre i curiosi sono in attesa di scoprire quali siano i due regali, Alessia è un po’ più riservata, preferisce essere corteggiata e dedicare il suo tempo a Tommaso e Mia e ovviamente divertirsi e coccolare Francesco.
Aspettiamo dunque l’estate per scoprire se questo matrimonio ci sarà davvero, anche se sospettiamo che Facchinetti non resisterà e appena avrà qualche novità al riguardo posterà un bel po’ di indizi sul suo amato social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.