Gossip e TV

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: nozze e regali

Nozze in vista per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, forse in estate. Intanto lui pensa ai regali per la sua amata


Nel mondo dello spettacolo una coppia più vera di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è difficile trovarla, ma al di là della sincerità del loro amore sono le loro emozioni che riempiono di gioia i rispettivi fans. Così si inizia a vociferare delle nozze tra i due, di un matrimonio che verrà celebrato forse in estate, quando Alessia avrà ormai portato a termine e messo da parte anche la dodicesima edizione del Grande Fratello.
Ma non vi sembra diversa la Marcuzzi? Più semplice, più spontanea e tanto tanto felice? Merito della famiglia che finalmente è riuscita a costruire dopo varie delusioni. Francesco Facchinetti poi non ha mai neanche provato a nascondere quanto si sentisse fortunato ad aver fatto innamorare la bella Alessia. Meno che mai adesso che di donne a cui pensare ne ha ben due, la piccola Mia ovviamente. L’ex cantante non perde occasione per mostrare il suo amore alla compagna, tra pochi giorni è S. Valentino e lui è già pronto con i regali impacchettati. Per l’occasione ha chiesto aiuto ai tantissimi fans che su Facebook seguono ogni giorno i suoi stati d’animo. Tra centinaia di suggerimenti Francesco ha scelto di comprare ad Alessia qualcosa che inizia con la lettera k e poi non soddisfatto ha acquistato anche un oggetto con la iniziale y. Mentre i curiosi sono in attesa di scoprire quali siano i due regali, Alessia è un po’ più riservata, preferisce essere corteggiata e dedicare il suo tempo a Tommaso e Mia e ovviamente divertirsi e coccolare Francesco.
Aspettiamo dunque l’estate per scoprire se questo matrimonio ci sarà davvero, anche se sospettiamo che Facchinetti non resisterà e appena avrà qualche novità al riguardo posterà un bel po’ di indizi sul suo amato social network.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.