Gossip e TV

Francesco Facchinetti tenta di entrare al GF 12 per amore

Nel tenttivo di fare una sorpresa ad Alessia Marcuzzi durante la diretta del Grande Fratello 12, Francesco Facchinetti ha rischiato una multa salatissima


Che Francesco Facchinetti fosse pazzo d’amore per Alessia Marcuzzi lo sapevamo da tempo ma che fosse così pazzo da rischiare una multa a 6 zeri non lo immaginavo. In occasione della festa di San Valentino Francesco aveva deciso, tra i vari regali, di fare una vera sorpresa alla bella Marcuzzi entrando di nascosto nello studio del Grande Fratello 12 in diretta, proprio mentre la sua amata presentava la diciassettesima puntata del reality di Canale 5. L’incursione al GF è quasi riuscita  e a testimonianza Facchinetti ha postato anche le foto su Twitter.

Infatti è proprio sul social network che l’ex cantante ha fatto in modo di farsi seguire live dai tantissimi fans, ma a un certo punto a seguirlo c’era anche qualche dirigente della Rai.

Francesco era ad un passo dal sorprendere la Marcuzzi, che lui chiama in modo affettuoso la Pinella, senza essere fermato da nessuno ha sbagliato per ben dieci volte strada prima di raggiungere lo studio mentre andava in onda la diretta. Ha fotografato la porta della tensostruttura, il camerino di Alessia e la doccia con il cartonato di Fiorello, poi anche altre immagini poco dopo rimosse. Ma al traguardo non è mai arrivato. Cosa è successo? Francesco innamorato è stato bloccato da  qualcuno dei vertici Rai che gli ha vietato di entrare pena una multa salatissima. Stava quasi per cedere alla tentazione scegliendo di pagare la multa per amore, poi ha deciso che avrebbe atteso la sua compagna dietro le quinte.

Il regalo per San Valentino è comunque riuscito, la simpatica presentatrice è stata di certo felice della sorpresa anche se non del tutto riuscita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.