Centovetrine, Cecilia e Damiamo: è amore vero per Igor e Linda


Centovetrine, Cecilia e Damiamo: è amore vero per Igor e Linda

Gli appassionati della soap opera Centovetrine amano i protagonisti, si dividono a favore del più debole o del più affascinante, e tra questi ci sono Damiamo e Cecilia. Entrambi hanno più volte tenuto i telespettatori col fiato sospeso, hanno commosso e destato stupore, e anche nelle puntate più recenti non si riesce ancora a capire fino in fondo quale sia il legame che li unisce davvero.

Ma se sul set Damiano e Cecilia nascondono parte dei sentimenti, nella vita reale sono ormai usciti definitivamente allo scoperto. Adesso, quindi, non parliamo più di Damiano e Cecilia di Centovetrine ma di Igor Barbazza e Linda Collini. I due attori si sono conosciuti proprio sul set  e tra una scena e l’altra è nata tra loro una amicizia speciale sfociata poi in un amore vero. In esclusiva per Verissimo Igor e Linda hanno finalmente annunciato che sono fidanzati e che sono già un bel po’ avanti con i loro progetti per il futuro.

E’ Linda la più chiacchierona tra i due e oggi pomeriggio ha raccontato che Igor l’ha conquistata corteggiandola per un bel po’ di tempo.

Ha confessato di essere gelosa anche delle sue colleghe, soprattutto di Viola e Serena con le quali il suo fidanzato ha girato più di una scena d’amore.

Ma Igor ha replicato subito che è lui ad avere più motivi di essere geloso visti i vari partner che hanno stretto la sua bella tra le braccia.

Igor e Linda hanno poi mostrato quello che presto sarà il loro nido d’amore. Una piccola casa che stanno letteralmente ristrutturando con le loro mani. Lui indossa la tuta da lavoro e lei più che altro filma Igor mentre rompe mura e procede con il lavoro.

Chissà se prima o poi fiction e realtà non avranno più differenze per Damiamo e Cecilia?

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close