Gossip e TV

Centovetrine, Cecilia e Damiamo: è amore vero per Igor e Linda

Cecilia e Damiamo di Centovetrine, ovvero Igor Barbazza e Linda Collini in esclusiva per Verissimo hanno svelato il loro tenero segreto


Gli appassionati della soap opera Centovetrine amano i protagonisti, si dividono a favore del più debole o del più affascinante, e tra questi ci sono Damiamo e Cecilia. Entrambi hanno più volte tenuto i telespettatori col fiato sospeso, hanno commosso e destato stupore, e anche nelle puntate più recenti non si riesce ancora a capire fino in fondo quale sia il legame che li unisce davvero.

Ma se sul set Damiano e Cecilia nascondono parte dei sentimenti, nella vita reale sono ormai usciti definitivamente allo scoperto. Adesso, quindi, non parliamo più di Damiano e Cecilia di Centovetrine ma di Igor Barbazza e Linda Collini. I due attori si sono conosciuti proprio sul set  e tra una scena e l’altra è nata tra loro una amicizia speciale sfociata poi in un amore vero. In esclusiva per Verissimo Igor e Linda hanno finalmente annunciato che sono fidanzati e che sono già un bel po’ avanti con i loro progetti per il futuro.

E’ Linda la più chiacchierona tra i due e oggi pomeriggio ha raccontato che Igor l’ha conquistata corteggiandola per un bel po’ di tempo. Ha confessato di essere gelosa anche delle sue colleghe, soprattutto di Viola e Serena con le quali il suo fidanzato ha girato più di una scena d’amore. Ma Igor ha replicato subito che è lui ad avere più motivi di essere geloso visti i vari partner che hanno stretto la sua bella tra le braccia.

Igor e Linda hanno poi mostrato quello che presto sarà il loro nido d’amore. Una piccola casa che stanno letteralmente ristrutturando con le loro mani. Lui indossa la tuta da lavoro e lei più che altro filma Igor mentre rompe mura e procede con il lavoro.

Chissà se prima o poi fiction e realtà non avranno più differenze per Damiamo e Cecilia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.