Gossip e TV

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama settima puntata 16 maggio 2012

Le tre rose di Eva anticipazioni, la trama della settima puntata in onda il 16 maggio su canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva la fiction di canale 5 che sta appassionando i telespettatori. Cosa succederà nella settima puntata che andrà in onda il 16 maggio 2012? Nelle nostre anticipazioni cerchiamo come sempre di svelare qualche dettaglio sulla trama per capire quello che potrebbe essere lo sviluppo della storia. Ieri Alessandro ha scoperto che Aurora non ha ucciso suo padre: indagando nel passato ha capito che Angela non era sola, c’era qualcuno con lei, il suo amante, un uomo che ha visto la Taviani e la scagiona. Si tratta di Monsignor Kraus che in un primo momento nega ma che poi deve ammettere tutto di fronte all’evidenza. Alessandro corre felice da Aurora per comunicargli tutte le novità ma lei ed Edoardo stanno facendo l’amore e il Monforte decide di non dirle nulla. Ecco le anticipazioni per la prossima puntata.

Le tre rose di Eva anticipazioni, trama settima puntata 16 maggio 2012

Elena ha aggredito Bruno che ha deciso di lasciare la tenuta Monforte ma la ragazza non si rende conto di quello che ha fatto. Scopriamo che spesso è sotto l’effetto di farmaci e che soffre perchè da piccola ha visto qualcosa che ha provocato un trauma che non potrà mai cancellare. Lei e sua madre nascondono un segreto che riguarda la morte di Luca, padre di Elena e suo marito. Sarà stata sua moglie gelosa della relazione con Eva e uccidere suo marito?

Alessandro è sempre più intenzionato ad andare a fondo nelle indagini che riguardano la morte di suo padre e si scontra con la gelosia che ha nei confronti di Edoardo. Aurora prova a mettere pace tra i due ma non è semplice. Nel frattempo rischia di perdere sua moglie, Viola che è spinta da suo padre ha cambiare strada. Alessandro cerca di chiedere perdono ad Aurora in fondo lei è finita in carcere anche per la sua testimonianza ma lei rifiuta di ascoltarlo.

Che fine ha fatto il maresciallo Corsi? Alessandro riesce a trovarlo e scopre che ha in mano dei documenti compromettenti su parecchi uomini illustri di Villalba, compreso Ruggero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.