Gossip e TV

Da Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: i ritorni di fiamma dei vip

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri in questi giorni sembrano essere più vicini che mai, ma non solo l'unica coppia inclusa nei ritorni di fiamma di questa estate


E’ soprattutto con l’arrivo della bella stagione che sbocciano gli amori, relazioni che a volte ritornano, e per i vip il gossip è sempre dietro l’angolo in attesa di uno scoop, di una notizia a tinte rosa.

La prima coppia del 2012 che molti vorrebbero rivedere insieme è quella formata da Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. Non solo l’ex velina e l’ex calciatore sono single ma i paparazzi li hanno beccati insieme qualche giorno fa e subito è scoppiato il pettegolezzo. Si tratta di un ritorno di fiamma o semplicemente di una nuova e semplice amicizia iniziata su Twitter quando i due erano impegnati nell’imparare l’arte del ballo? Lo scopriremo presto.

Un’altra coppia, anzi ex coppia, che non è sfuggita all’occhio indiscreto dei fotografi risponde ai nomi Fabrizio Corona e Nina Moric. Sarà l’addio di Belen Rodriguez o forse sarà stata l’occasione perfetta della prima comunione del piccolo Carlos, ma Nina e Fabrizio sembrano andare finalmente d’amore e d’accordo e in quel giorno di festa erano sereni e felici uno accanto all’altra. Ritornerà Belen a complicare tutto o Corona farà un bel tuffo nel passato riconquistando la sua ex moglie?

Passiamo all’ultima coppia che nell’ultimo periodo è sembrata riavvicinarsi, stiamo parlando di Pippo Inzaghi e della sua ex fidanzata Alessia Ventura. Loro erano ad un passo dal matrimonio, poi i tradimenti veri o presunti di lui hanno rovinato tutto. Ma adesso sembra che qualcosa sia cambiato, avvistati insieme ad una festa hanno passato la serata tra chiacchiere e risate. Il seguito anche in questo caso lo scopriremo grazie al gossip.

Ma non sono queste le uniche coppie che faranno emozionare, sorridere o storcere il naso, questa estate ne vedremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.