Gossip e TV

Sara Tommasi: Belen lascia Corona perchè è gay

Sara Tommasi spara a zero: Fabrizio Corona è gay, Belen non ama Stefano e Maria De Filippi manovra tutto


Sarebbe questa la rivelazione del momento: la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sarebbe finita a causa della sua storia d’amore con Stefano De Martino ma per i gusti diversi del bel tatuato. Chi lancia lo scandalo? Sara Tommasi che a quanto pare avrebbe detto che Corona “avrebbe gusti diversi”. In questi casi si sa, bisogna andarci sempre cauti ma di certo una notizia di questo genere non passa inosservata. Per La Tommasi ci sarebbe un vero e proprio complotto in tutta questa storia e Maria De Filippi sarebbe un’abile burattinaia. Ma cerchiamo di capire meglio che sarebbe successo.

Sara Tommasi non ha nessun dubbio: le sai tutto quello che è successo in questa storia strana. Intanto partiamo dal fatto che Belen non sarebbe mai stata innamorata di Corona ma sarebbe stata solo una copertura. Certo che però Fabrizio per non essere interessato alle donne si divertita parecchio con la Rodriguez alle Maldive facendosi paparazzare in tutte le posizioni del kamasutra ( e per chi lo avesse dimenticato Corona ha anche un bambino, ma questo potrebbe essere giustificato dal fatto che lo avrebbe capito dopo). Del resto quanto si era parlato del fatto che tra Corona e Lele Mora ci fosse del tenero, non è una cosa nuova. Certo è che la Tommasi non ha peli sulla lingua e così spara a zero su tutti. Secondo la show girl, Belen sarebbe innamorata in segreto di Simone Annichiarico tanto che prevede anche delle future nozze tra i due. Il flirt con Stefano sarebbe solo una messa in scena pensata per fare alzare gli ascolti di Amici.

Per capire meglio ecco le parole della Tommasi:

Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annichiarico, è da sempre il suo primo amore anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me. Belen è invidiosa di me.” Certo che la Tommasi se ne è ricordata anche presto di tutti questi dettagli, perchè non tirarli fuori in passato? Continua comunque: ” Già ai tempi dell’Isola dei Famosi Belen pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei che veniva dalle favelas meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e che mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Insomma ha sempre cercato di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti.

Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.