Gossip e TV

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, lei è in crisi

La carriera televisiva di Belen Rodriguez è davvero finita? Lei non è riuscita più ad esibirsi ad Amici, ovunque la fischiano, mentre la storia d'amore con Stefano de Martino è ad un passo importante


La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha diviso e sta dividendo fans e appassionati di gossip, ma questa volta per la bella argentina si tratta di una pubblicità totalmente negativa. Di Belen abbiamo visto di tutto, foto hot con Fabrizio Corona, valigie sistemate sul marciapiede, tatuaggi in vari posti, ma la relazione con il giovane ballerino sembra essere la sua scelta peggiore.

Belen e Stefano stanno mettendo su casa, quella che lui aveva preso a Milano per vivere con Emma Marrone, ma in questi giorni  le foto dei due nuovi fidanzati all’Ikea hanno mostrato anche i loro gusti per l’arredamento. Così come vengono di continuo fotografati in tante situazioni, l’ultima che fa sorridere è quella che li ritrae in un quasi bacio, seduti ad un tavolino di un bar dove lei mostra la mano sinistra e l’anello…

Tutto questo mostrare non piace più, se prima di Belen Rodriguez si parlava magari anche con invidia per la sua oggettiva bellezza, adesso l’antipatia nei suoi confronti supera ogni giustificazione. Lo sa bene anche la showgirl che accolta in ogni manifestazione o impegno di lavoro con fischi e insulti sembra ormai in crisi. Nonostante la confessione al serale di Amici sul suo amore per Stefano e la sua decisione di accettare i fischi, non è riuscita ad esibirsi nei vari balletti che aveva preparato. Troppo il fastidio per il pubblico di vederla ballare proprio con l’ex di Emma.

Qualcuno azzarda che ormai la carriera televisiva di Belen sia giunta al termine perché non piace più al pubblico femminile. Anche a noi non fa molta simpatia il suo ostentare ogni cosa senza curarsi del dolore degli altri, ma allo stessotempo ci chiediamo perché lo stesso trattamento non venga riservato anche a Stefano De Martino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.