Gossip e TV

Belen Rodriguez è incinta? Gente lancia lo scoop

Belen è incinta? Lei e Stefano aspettano un bambino? Gente lancia lo scoop


Sarebbe davvero lo scoop dell’estate quello che Gente ha lanciato: Belen Rodriguez è incinta. Sono queste le voci messe in circolazione dalla rivista che allega per giustificare questa affermazione delle foto che ritraggono la bella show girl argentina in cui potrebbe intravedersi la pancia. C’è da dire una cosa però: probabilmente si tratta solo di scatti in cui per motivi di posizione si vede quella che potrebbe sembrare una apparente pancetta. Se fosse vero però, vorrebbe dire, visto che la pancia si vede, che Belen dovrebbe essere almeno al terzo-quarto mese di gravidanza. E questo sapete cosa vorrebbe dire? Belen e Stefano de Martino non stanno insieme da così tanto tempo, almeno in base a quello che sappiamo noi! Certo si aprirebbe in mondo di ipotesi che forse è meglio non fare considerando che non sappiamo neppure se la gravidanza sia reale.

Se lo scoop fatto da Gente potrebbe ritrovare qualche riscontro sarebbe davvero clamoroso ma per ora, almeno da quello che vediamo dalle foto, non si può davvero avere la certezza che si tratti di una gravidanza. Il rigonfiamento che si vede in foto potrebbe essere la conseguenza di una posizione meno dritta del solito, la maglia che si gonfia ( qualche maligno ha parlato anche di un ritocco al phtoshop). Non possiamo dare nessuna conferma ma siamo sicuri che se ne continuerà a parlare.

Nel frattempo due cose certe: Stefano è andato nella casa in cui viveva con Emma per riprendersi tutte le sue cose mentre Belen è andata a Torre Annunziata per conoscere i genitori di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.