Gossip e TV

Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, tante novità e cast rinnovato

Tra le fiction Mediaset della prossima stagione c'è anche Squadra Antimafia 4-Palermo oggi: ecco le anticipazioni di quello che vedremo a Palermo


Da qualche giorno sui canali mediaset vediamo i promo di quelle che saranno le fiction mandate in onda nella prossima stagione. Vi abbiamo già parlato della terza stagione de L’Onore e il Rispetto e della quinta de I Cesaroni; oggi focus su Squadra Antimafia 4-Palermo oggi con le anticipazioni di quella che sarà una stagione ricca di novità con l’arrivo di nuovi personaggi e i cambiamenti nella squadra delle Duomo che in questi anni abbiamo imparato ad amare. Come li avevamo lasciati? Bhè solito scontro tra bene e male finito con la supremazia del bene rappresentato dalla Mares e da Calcaterra che con la loro squadra hanno bloccato gli intenti dei cattivi. Cosa succederà adesso?

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 4- Palermo oggi

Con le nostre anticipazioni vi racconteremo quella che sarà la storia di questa quarta stagione, oggi ve ne diamo un piccolo assaggino; intanto vi diciamo che la storia d’amore tra la Mares e Calcaterra continuerà e alla fine ci sarà anche il frutto di questa unione; il vicequestore storico della fiction diventerà mamma, la gravidanza quindi la terrà lontana dall’azione  e più impegnata invece dall’ufficio. Questa serie sarà carica di sparatorie, agguati tanto che alcune puntate saranno proprio registrate in una sorta di tempo reale che vi terrà incollati al teleschermo con l’ansia. E poi i due cattivi del passato: Rosy Abate in una sorta di limbo collaborerà con la giustizia ma si renderà conto di avere a che fare con la famiglia di mafiosi giunta a Palermo, da che parte starà? Il buon vecchio De Silva che non ha mai fatto nulla di buono si convertirà in questa quarta stagione? A quanto pare si, anche se sarà difficile per lui dimostrare di essere cambiato.

Passiamo alle novità: saranno i fratelli Mezzanotte il nuovo nemico da sconfiggere. Non si tratta più della mafia che cova nell’oscurità, negli scantinati ma dei manager, degli imprenditori che agiscono sotto la luce del sole.  Cosa vogliono? Mettere le mani su ogni appalto che possa riguardare le energie alternative, e vogliono farlo approfittando anche del fatto che la famiglia Abate non ha più nulla da dire a Palermo.

Ma saranno tante le novità anche nella squadra della Duomo: appuntamento alle prossime anticipazioni per gli altri dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.