Gossip e TV

Fabrizio Corona dimentica Belen: “meglio single”

Fabrizio Corona ha dimenticato Belen e ogni sera si consola con una donna diversa. Ecco il suo elisir di lunga vita


Dalle sue parole sembra che Fabrizio Corona abbia completamente dimenticato la sexy Belen Rodriguez. Non ha di certo peli sulla lingua e come è nel suo stile la liquida con poche parole: “Mi aveva rotto le palle, mi faceva solo spendere soldi e con lei non mi divertivo più”. Un’estate a suon di interviste per questi strani triangoli amorosi: da Stefano De Martino che si confida con i giornalisti di Vanity Fair a Belen che parla solo con Chi ora Corona invece lancia le frecciatine dalle colonne di Novella 2000. A ognuno la sua rivista e a ognuno il suo sfogo e quello di Fabrizio non risparmia nessuno in particolare la Rodriguez. “Oggi mi diverto, ogni sera con una donna diversa, da modelle a soubrette” questa la nuova vita del vecchio Corona. Già perchè come si suol dire in questo casi il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Con Belen se ne sono andate anche le buone maniere, la vita tranquilla e la faccia da bravo ragazzo. Fabrizio Corona, quello che guida senza patente, che fa palare di sè e che si accompagna con belle donne è tornato e a quanto pare, questa è la vita che vuole fare, non quella del maritino perfetto. A quanto pare sia Belen che lui hanno trovato una strada nuova che soddisfa entrambi.

“Martedì ero a Marina di Pietrasanta in Toscana, mi hanno ammanettato e portato via… Ero sulla Mercedes con Clizia, l’amica di quel viaggio, quando l’autista ha fatto una sporca e quasi investe un ciclista. Un attimo dopo ci ha fermati una pattuglia” questa una parte del racconto di Fabrizio Corona ai giornalisti. Una folle estate quindi in cui l’ex fidanzato della Rodriguez dice di aver trovato “l’elisir dell’eterna giovinezza”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.