Gossip e TV

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama seconda puntata 12/09/2012

Una nuova puntata de L'onore e il Rispetto andrà in onda il 12 settembre su canale 5. Ecco le anticipazioni sulla trama della puntata che vedremo in prima serata su Canale 5


E’ iniziata con grandi colpi di scena la fiction tv L’Onore e il Rispetto 3 di cui quest’anno saranno protagonisti Gabriel Garko e Giuliana De Sio. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla trama della seconda puntata in onda il 12 settembre 2012 sempre su Canale 5. Cosa succederà nel secondo appuntamento? Dopo la morte di Melina ci aspettiamo ancora colpi di scena: come vi abbiamo già anticipato infatti Tonio deciderà di tornare ancora una volta dalla parte dei cattivi questo per vendicare la morte della donna che avrebbe voluto sposare e del suo nipotino. Troppe persone sono morte nel tentativo di tappargli la bocca e ancora una volta Tonio ha capito che a vincere non sono i buoni ma i cattivi. Per questo ha tutte le intenzioni di trovare “il Burattinaio” l’uomo che avrebbe ideato tutto. Ecco le anticipazioni per la seconda puntata.

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama seconda puntata mercoledì 12 settembre 2012

Tonio non vuole sentire nessuno: pensa solo al bene di Antonia, è l’unica della sua famiglia che è rimasta in vita anche se tutti pensano che sia morta. Ha affidato la piccola al giudice in modo che si prenda cura di lei per tornare a prenderla solo quando avrà fatto i conti con chi ha distrutto la sua vita. Antonia in collegio non vuole parlare con nessuno e rifiuta anche di incontrare la giudice. Vuole vedere solo suo padre.

Tonio intanto ha scoperto chi è l’uomo che ha distrutto la sua vita e decide di rovinarlo in primis economicamente dopo di che vuole fare fuori tutti i padrini. Non bastano le parole della De Sanctis a fermarlo: la donna le ha dichiarato tutto il suo amore ma lui non ha nessuna intenzione di collaborare con la giustizia. Proprio per questo trova negli americani nuove alleanze e importa in Sicilia il traffico di droga.

Venere è la persona a cui la Tripolina tiene di più al mondo ma purtroppo viene uccisa. La donna quindi inizierà a collaborare con la giudice l’unica che può aiutarla a scoprire chi ha voluto la morte di sua figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.