Gossip e TV

Laura Pausini, le foto e a breve il parto

Novella 2000 pubblica le nuove foto di Laura Pausini col pancione. La bimba dovrebbe nascere nei primi giorni di Febbraio


Laura Pausini aveva chiesto che la curiosità intorno alla sua gravidanza non fosse tale da ritrovarsi ad ogni angolo di strada e fuori da ogni negozio dei paparazzi pronti a rubare delle foto che voleva restassero private. Lei e il suo compagno, Paolo Carta, lo avevano chiesto nello stesso momento in cui, tramite Facebook, avevano dato l’annuncio della gravidanza a tutti i fans. Ma la Pausini è una delle cantanti più amate in Italia e se in parte i riflettori sul suo pancione e sui mesi passati si sono spenti, c’è sempre qualche piccola eccezione, così ecco che arrivano le nuove foto di Laura Pausini con uno splendido pancione.

Il suo è un pancione come tanti, la sua gioia e la serenità sono quelle comuni a tantissime mamme, ma per i suoi fans queste foto hanno un gran valore. La privacy è in parte rispettata, non si tratta di foto scattate chissà dove né tantomeno di foto modificate. Questa volta la simpatica artista è stata beccata dai paparazzi mentre passeggiava in compagnia di sua sorella Silvia e dei due piccoli nipotini. Le foto sono state pubblicate da Novella 2000 e questa volta, forse, non ci sarà nessuna esplosione da parte di chi difende Laura Pausini. Ricordate le foto ritoccate che mostravano un pancione enorme?

In queste il pancione c’è e la futura mamma con jeans, scarpe basse e comodo cappottino fa pratica con i suoi nipotini assaporando il momento in cui terrà per mano la sua piccola.

Ormai manca poco al lieto evento, la bimba dovrebbe nascere i primi giorni del mese di febbraio e la Pausini ci sembra davvero in gran forma nonostante i normali chili in più.

Di seguito vi mostriamo le foto pubblicate dal settimanale della futura splendida mamma, bella e dolce come tante donne in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.