Gossip e TV

Carmen Russo mamma tra pochi giorni

Quando la gravidanza ti fa andare in tv: Carmen Russo a Domenica Live in attesa della piccola Maria


Quando la domenica pomeriggio fa un freddo che neppure al Polo Nord sei costretto a stare in casa e vedere la tv capita che devi beccarti anche Barbara D’Urso, ma fin qui potrebbe non esserci nulla di male. E invece c’è di male se sei costretto anche a vedere Carmen Russo e i finti “clippini” giusto per restare in tema, che ci mostrano gli ultimi giorni di gravidanza. Come ben saprete infatti Carmen sta per partorire, mancano solo tre giorni ormai prima di vedere la piccola Maria. Non ci sarebbe però nulla di male a sentire una futura mamma parlare delle sue paure e di quello che pensa. Peccato che invece dobbiamo vedere Enzo Paolo Turchi vestito da tata in una ridicola ricerca della persona giusta a cui affidare la bambina.

E così Domenica Live diventa uno strano salotto in cui non si parla affatto della bambina ma si vedono delle semi fiction davvero poco credibili e soprattutto poco divertenti. Va bene che alla domenica pomeriggio gradiremmo vedere qualcosa di pià leggero e simpatico adatto a tutte le fasce d’età ma vedere Enzo Paolo vestito da tata con tanto di capelli rossi in testa e parrucca non è un tantino esagerato?

Del resto Barbara ama le donne che stanno per avere dei bambini, le fanno respirare un’atmosfera più familiare. Non ci sarebbe nulla di male, ripetiamo, se magari invece delle sceneggiate avessimo visto qualcosa di diverso. Ad esempio sarebbe stato più carino vedere come i due si preparano a questo arrivo e non vedere un finto imbianchino che dipinge le pareti.

Così è, la gravidanza per andare in tv e non solo….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.