Gossip e TV

Carmen Russo esce dall’ospedale con la piccola Maria

Carmen Russo lascia l'ospedale con la piccola Maria. Ad attenderle, Enzo Paolo Turchi con una spider rosa.


Carmen Russo, a seguito del parto cesareo, può finalmente uscire dall’ospedale con la piccola Maria. La neo-mamma ha lasciato l’ospedale nella mattinata di ieri, potendo così portare a casa la sua bambina. Ad attenderla, all’uscita dell’ospedale FateBeneFratelli all’Isola Tiberina, c’erano naturalmente numerosi fotografi e cameramen. La bellissima Carmen Russo non si è negata alle telecamere, pur evitando accuratamente di mettere in bella mostra la piccola Maria. Ad andare a prendere le due “donne di casa” c’era naturalmente il neo-papà Enzo Paolo Turchi, il quale si è presentato con una spider rosa, in onore della nascita della bimba.

E’ di qualche giorno fa la notizia tanto attesa riguardante la nascita della figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. La coppia, nonostante l’età adulta e le polemiche al riguardo, da tempo desiderava avere un bambino. E dopo tanti anni, ecco finalmente arrivare il fiocco rosa.

Era il giorno degli innamorati, San Valentino, quando Carmen Russo ha dato alla luce la piccola Maria, facendo così al suo amato Enzo Paolo Turchi un bellissimo ed attesissimo regalo. La data del 14 febbraio non è stata infatti casuale, ma scelta appositamente per il parto cesareo. A dare la notizia della nascita di Maria è stata Barbara D’Urso tramite il social Twitter, in cui si complimentava con i neo-genitori e rendeva noto il peso della piccola di quasi 3 Kg.

Ora finalmente mamma Carmen e papà Enzo Paolo avranno tutto il tempo per poter coccolare la loro piccola Maria, frutto di un amore forte che si è contraddistinto nel corso degli anni. La coppia Russo-Turchi è infatti una delle più belle e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. I due avevano già esplicitato in questi mesi l’immensa gioia che provavano per l’imminente arrivo della cicogna, ed ora finalmente potranno vivere giorno per giorno con la loro piccola Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.