Un medico in famiglia 8 anticipazioni, la prima puntata 3 marzo 2013
Le anticipazioni di Un medico in famiglia 8: oggi 3 marzo 2013 la prima puntata in onda su Rai 1. Ecco tutti i dettagli
L’attesa è finita: arriva oggi su Rai 1 Un medico in famiglia 8 e non potevano di certo mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà in questa attesissima ottava stagione? Grandi ritorni come quello di Nonno Libero e tante new entries che renderanno questa stagione ancora più divertente. Come sempre la fiction di Rai 1 si rivolge a tutta la famiglia: si toccheranno temi di attualità ma sempre con quel grande tatto che da otto stagioni ha contraddistinto una delle fiction più amate del piccolo schermo. Curiosi di sapere cosa succederà questa sera e nelle prossime puntate? Ecco per voi le anticipazioni dei primi due episodi in onda oggi 3 marzo 2013 su Rai 1.
Un medico in famiglia 8 anticipazioni, la trama della prima puntata 3 marzo 2013
Chi trova un amico- Tanta felicità in casa Martini per il ritorno di Nonno Libero. Ha deciso di lasciare l’avventura americana e di trasferirsi nell’amatissima casa insieme ai suoi nipotini. Maria e Marco che ormai vivono felici la loro storia d’amore, hanno un annuncio importante da dare a tutta la famiglia. Si sposano e hanno scelto di celebrare la cerimonia proprio nella casa di famiglia. Nonno Libero è felicissimo perchè finalmente dopo tanto tempo vede che sua nipote è tornata ad amare nonostante il dolore per la morte di Guido. Decide così di farle una sorpresa e cerca di mettersi in contatto con Al Bano sarà lui a cantare per il matrimonio. C’è però una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno…I Martini sono stati truffati e rischiano di perdere la loro casa.
Nel sole- per Lele e Oscar problemi anche con la clinica. C’è bisogno di fondi per fare qualcosa di buono ma Lele non sa come comportarsi. Nella vita della famiglia Martini piombano due nuovi protagonisti: Fulvio e Roberto Magnani, padre e figlio, due imprenditori. Roberto è un ex compagno di Liceo di Maria e non appena la rivede inizia a farle la corte. Nel frattempo Marco e Maria decidono di rinviare il matrimonio anche se a casa Martini arriva Al Bano. Purtroppo nonno Libero ha una brutta sorpresa….Nel sole non era la canzone preferita di Maria da piccola…