Gossip e TV

Amici 12 anticipazioni puntata 4 maggio 2013, ospiti ed eliminato

Le anticipazioni di Amici 12: ecco cosa vedremo nella puntata del 4 maggio 2013


Una nuova puntata di Amici 12 andrà in onda oggi 4 maggio 2013 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni per cui se non volete sapere cosa succederà questa sera non continuate a leggere! Iniziamo dicendovi che questa è la terzultima puntata registrata che vedremo, l’altra andrà in onda la prossima settimana e poi si partirà con la diretta tra due sabati. Ci sarà solo un elminato questa sera, in ogni manche sarà scelto un candidato e poi si farà la valutazione tra i due indicati. Un solo ragazzo alla fine lascerà Amici. Grandi ospiti anche per la puntata di oggi: non mancheranno i duetti e ci sarà come sempre un grande giudice che affiancherà Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Ecco nel dettaglio le anticipazioni.

Amici 12 anticipazioni: gli ospiti e i duetti

Il quarto giudice della serata è Carlo Verdone: dopo Gabriel Garko e i giudici internazionali il regista romano avrà il compito di valutare il talento dei ragazzi di Maria De Filippi. Un grande onore per i ragazzi che ogni settimana incontrano dei grandi artisti. Ospite della serata, visto che si parla di talento, è Giovanni Allevi, inutile dire che ci delizierà con una sua opera.

Per quanto riguarda i duetti Greta, pupillo di Emma, canterà con Patty Pravo E dimmi che non vuoi morire mentre sempre nella stessa manche Bosè schiera Verdiana in duetto con Antonello Venditti. Nella seconda manche nessun duetto per i bianchi: Emma si autoschiera mentre per i blu ci sono Gli Stadio.

Il concorrente eliminato

Per quello che riguarda il meccanismo arriveranno due ragazzi a quello che possiamo definire un ballottaggio: saranno i professori e la giuria, decidendo insieme, a scegliere il nome dell’eliminato. Arrivano al duello Lorella ed Edwyn: la ballerina viene salvata mentre il cantante è eliminato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.