Bellezze VIP

Belen Rodriguez lancia la nuova linea di abbigliamento Imperfect (foto)

Belen Rodriguez si prepara ad un altro successo con la nuova linea di abbilgiamento. Già in vendita la collezione primavera estate 2013 mostra alcuni capi e il suo lavoro


Tutti pazzi per Belen Rodriguez, il periodo dei fischi sembra finito e adesso eccola pronta per un nuovo successo. Belen stilista lancia la nuova linea di abbigliamento Imperfect. Già in vendita la collezione primavera – estate 2013, la bella showgrirl mercoledì presenterà Imperfect autunno – inverno 2013/2014. Ovviamente lei non solo sarà presente ma sta partecipando anche all’organizzazione della sfilata. Tutto quanto accade nel mondo di Belen viene riportato sul suo profilo Facebook così non mancano le foto dei preparativi, di qualche abito e di Stefano De Martino e Santiago al seguito.

Come Belen Rodriguez riesca a rendere tutto così semplice è un mistero o forse noi guardiamo solo il lato bello della sua vita, intanto lei continua a suscitare invidia perché tutto ciò che tocca si trasforma in oro o quasi. Se c’è lei il successo è assicurato e così dopo il periodo buio in cui non faceva che  accumulare critiche e paroloni pesanti per avere rubato ad Emma Marrone il suo fidanzato, adesso eccola non solo più bella che mai ma anche super impegnata in tutti i suoi lavori.

Il piccolo Santiago non ha ancora compiuto due mesi ma lei non fa fatica a portarlo ovunque, così ecco che si muovono quasi sempre tutti e tre insieme. Questa volta le foto di Belen mostrano il suo rilassato lavoro di stilista per Five Seasons, in braccio il piccolo e sullo sfondo Stefano. Il 29 maggio a Milano, all’Hotel Magna Pars Suite, Belen presenterà la sua nuova collezione Imperfect.

Una linea di abbigliamento che piace tanto non solo a lei ma anche ad alcune vip come l’ex velina Cosanza Caracciolo o l’ex gieffina Enrica Saraniti.

Intanto eccola che aiuta ad organizzare, scegli gli abiti, alcuni li indossa e poi trova sempre il modo per mostrare quanto sia bella e perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.