Bellezze VIP

Federica Pellegrini e Magnini fine della storia: per lei un tapiro d’oro

Striscia la notizia senza pietà: per Federica Pellegrini arriva il Tapiro d'oro, vedremo la consegna nella puntata in onda questa sera


Se amate Federica Pellegrini non potete perdere la puntata di Striscia la notizia in onda questa sera. Lo stesso se siete appassionati di consegne con tapiro d’oro. Valerio Staffelli infatti ne darà uno alla nuotatrice per la fine della storia d’amore con Filippo Magnini. Tapiro anche in caso di fine dell’amore? Probabilmente la Pellegrini è un pò “attapirata” visto che Filippo sembrava dover essere l’uomo della sua vita.

I dettagli ovviamente li conosceremo dopo aver visto il servizio che andrà in onda nella puntata di oggi ma possiamo anticiparvi che Federica non l’ha presa molto male. Del resto è sempre una grande campionessa, la sportività prima di tutto. Pare però che l’inviato di Striscia l’abbia “accusata” di essere una divoratrice di uomini. Fede con un bel sorriso avrebbe detto che tutte le storie d’amore, anche le più belle possono finire e per lei e Filippo è capitato. Adesso c’è il nuoto, l’unico suo vero amore, quello che non tradirà mai e che non lascerà mai.

La Pellegrini ha già commentato la consegna del tapiro anche su Twitter ringraziando Staffelli e Striscia con un simpatico cinguettio. “Grazie adesso ce l’ho anche io” sicuramente lo metterà nella bacheca dei trofei!

Il servizio, lo ricordiamo, andrà in onda questa sera su Striscia la notizia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Federica Pellegrini e Magnini fine della storia: per lei un tapiro d’oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.