Bellezze VIP

Sara Tommasi choc su Facebook: mi taglio le vene

Sara Tommasi ancora protagonista della cronaca rosa: scrive su Facebook che sta per tagliarsi le vene


Avevamo giurato che non avremmo mai più parlato di Sara Tommasi e in effetti non volevamo più farlo visto lo sciacallaggio mediatico che si scatena intorno al suo nome. Anche oggi però ha regalato l’ennesima perla. Visto che di lei non ne parla nessuno, certo, ha deciso di mettere una bella frase choc su Facebook: “Oggi mi taglio le vene”. Bene il nostro post non è dedicato a questa frase insulsa come tante altre ma ai commenti della gente. Cosa pensano gli italiani delle continue uscite di testa di Sara Tommasi?

Ricordiamo nel mese di luglio dello scorso anno la Tommasi aveva scioccato tutti con le frasi che riguardavano il cancro. Aveva infatti detto di essere ammalata. Poi c’era stata la clinica, c’erano state le belle intenzioni, l’intervista in tv con Don Mazzi. Tutta pubblicità. Sara Tommasi ha messo un punto con la vita da studentessa e ha chiuso anche con quella di brava ragazza diventando una vera e propria macchietta. Quello che ci lascia senza parole è l’interesse però che gli italiani hanno nei confronti di questa ragazza. Dietro l’ipocrisia del “chi se ne frega” “perchè continuate a parlare di lei” ci sono post, articoli, video che quando ci mostrano la Tommasi fanno picchi di audience su ogni genere di canale di informazione.

Oggi la frase choc che è stata commentata da centinaia di persone su facebook e ripresa da centinaia di siti. La gente scrive che questa ragazza ha bisogno di aiuto, potrebbe essere vero in parte. Non dimentichiamoci che in Italia ogni giorno si ammazza un imprenditore costretto a licenziare decine di dipendenti, si ammazzano i giovani che non trovano lavoro e forse sarebbe il caso di dedicare a loro termini come “poverino” o “mi dispiace” non a una persona che si vanta di aver avuto in banca milioni di euro.

 

commenti sara tommasi

 

commenti sara tommasi 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi choc su Facebook: mi taglio le vene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.