Bellezze VIP

Stefano De Martino felice per Emma innamorata

Stefano De Martino dà la sua benedizione alla coppia Marrone-Bocci. Ecco cosa dice della nuova relazione della sua ex fidanzata


Non tarda ad arrivare anche il commento dell’ex di turno. Stefano De Martino ai microfoni dei giornalisti di Tgcom24 commenta la nuova relazione di Emma Marrone, dicendo di essere molto felice per lei. Nel frattempo Emma e Marco Bocci continuano ad uscire insieme ma nessuna dichiarazione ufficiale in merito a questo fidanzamento arriva sulle pagine delle riviste di cronaca rosa.

Nella puntata di Amici 12 andata in onda ieri solo Miguel Bosè, nei panni di pettegola del vicinato, ha fatto una battutina alla Marrone. “Quante cose sono cambiate, sono andato via che eri un bambina e ora ti ritrovo fidanzata” un sasso lanciato nello stagno che però non ha smosso molto le acque. Emma infatti se l’è cavata con una risatina imbarazzata e non ha aggiunto altro.

Torniamo però alle parole di Stefano che felice più che mai per la nascita del piccolo Santiago non può che essere contento per la sua ex fidanzata.

Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia” queste le parole di De Martino che sembra un vecchio saggio. A quanto pare la nascita del piccolo Santiago ha portato felicità e saggezza al ballerino di Amici.

Che dire…Come ha detto De Martino se sono rose fioriranno. Noi attendiamo una bella foto di Emma e Marco postata dalla cantante su twitter, ormai le ufficializzazioni si fanno così!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.