Bellezze VIP

Sara Tommasi sempre peggio: rischia l’arresto

A Sara Tommasi non basta più stupire e provocare adesso inizia a fare sul serio con i guai, ha rischiato di essere arrestata


Diventa sempre più difficile potere pubblicare una foto di Sara Tommasi, il perché è facilmente comprensibile curiosando velocemente nella sua pagina Facebook, quella che lei cura personalmente. Ma cosa è successo questa volta a Sara Tommasi, o meglio cosa ha combinato? L’ex brava ragazza ha rischiato l’arresto ma in realtà sembra rischiare ben altro. Il racconto sull’ultima vicenda di Sara Tommasi farà sorridere qualcuno, ad esempio Nando Colelli presente con lei l’altra sera, a noi fa tanta tristezza.

L’altra sera alcuni militari si trovavano in via Garibaldi nel quartiere Trastevere di Roma quando hanno visto una ragazza completamente nuda nella fontana. La ragazza era Sara Tommasi e non era di certo sola, con lei Nando Colelli, ex gieffino nonché collega di lavoro nei suoi filmini a lucci rosse, e il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini.

Uno strip improvvisato e di certo poco gratificante per la stessa protagonista, evidentemente non per le numerose persone che avendo notato l’evento si erano avvicinati al fontanone del Gianicolo.

I militari di passaggio hanno pensato bene di avvertire la polizia e dopo poco una volante del Commissariato di zona era già sul posto.

Sara Tommasi avvisata del pericolo si era già rivestita ed era fuori dalla fontana pronta ad allontanarsi sulle spalle di uno dei suoi amici mentre Nando Colelli le copriva ciò che non dovrebbe essere mostrato.

Al momento la posizione di Sara Tommasi è al vaglio della polizia che sta accertnado eventuali responsabilità.

L’ex naufraga ed ex molto altro sarà consapevole del suo modo di vivere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.