Gossip e TV

Palinsesti Mediaset autunno 2013: ecco cosa vedremo da settembre

Ecco cosa vedremo a partire da settembre sulle rete Mediaset: presentati i palinsesti per l'autunno 2013


Sono stati presentati i palinsesti Mediaset per l’autunno 2013: Pier Silvio Berlusconi si dice felice delle proposte che le tre reti, oltre ai canali del digitale, hanno portato per la prossima stagione. Qualche novità anche nei volti, dei ritorni e molte conferme. Non si tratta di palinsesti rivoluzionati ma di programmazioni che puntano come sempre a ottenere riscontro in termini di audience con i programmi di punta.

Iniziamo dalla fascia mattutina: si va da Forum a Mattino Cinque con Federica Panicucci che però, visti gli impegni di Brachino, avrà un altro compagno ( non sappiamo ancora chi). Nel pomeriggio spazio alle soap di punta da Centovetrine a Beautiful. Come saprete già ci sarà la tredicesima edizione di Amici e quindi la fascia pomeridiana sarà occupata da Maria De Filippi con Uomini e Donne e il day time del talent. Torna poi Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque e torna anche alla domenica con Domenica Live. Bonolis nel 2013 con Avanti un altro mentre per l’inverno bisognerà attendere. Per il preserale vedremo la bella Michelle con tanto di pancione a Striscia la notizia che cambia però abiti, sarà una sorpresa. Novità anche su Italia 1 che sta pensando a un nuovo programma in stile Le iene affidato proprio ai ragazzi della seconda rete Mediase. Per l’access prime time confermatissimo Del Debbio su rete 4 con Quinta Colonna. A proposito di Rete 4 invece vi ricordiamo che Salvo Sottile  non avrà più Quarto Grado affidato invece a Nuzzi.

Niente Celentano quest’anno ma il grande evento musicale è affidato a Morandi con una diretta dall’Arena il 7 e l’8 ottobre.  Le prime serate come vi abbiamo già detto altre volte saranno caratterizzate dalla fiction ( clicca qui per tutte le novità dell’autunno 2013).

Passiamo alla seconda serata di Canale 5: Matrix ci sarà? A quanto pare si e la conduzione potrebbe essere affidata a Luca Telese ma è ancora tutto da decidere. Il sabato pomeriggio invece confermatissima Silvia Toffanin con il suo Verissimo. Non ci sarà Zelig, almeno del 2013 ma Mediaset sta lavorando per riportare al Biscione Biso. Lo spazio per ridere ci sarà con i quattro appuntamenti in prima serata con la comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo in Ammuta Muddica, proposto a teatro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.