Gossip e TV

Antonella Clerici vacanze con Eddy, Maelle e famiglia

Per le sue vacanze Antonella Clerici sceglie la famiglia al completo. Nella sua villa di Grosseto ci sono tutti: Eddy Martens e ovviamente la piccola Maelle ma anche la sorella di lei e quelle di lui


Antonella Clerici e Eddy Martens più insieme di così è impossibile. Mentre la simpatica conduttrice si arrabbia per il gossip sulla presunta richiesta di matrimonio di Eddy, sceglie ancora una volta la famiglia al completo per le sue vacanze. Antonella Clerici, Eddy Martens, Maelle e tutta la famiglia al seguito per passare insieme un periodo evidentemente lungo per la gioia di tutti. Le nuove foto di Antonellina fanno sapere a tutti dove si trova adesso.

La scelta più privata che mai, la Clerici a Grosseto ha riunito tutta la famiglia e questo sembra che non sia sola per la gioia della piccola Maelle.

Mamma prima di ogni cosa, così ha giustamente e sempre commentato Antonella, ma è evidente che la presenza di Eddy sia sempre più gradita. A dimostrare che l’amore tra i due sembra essere tornato forte come un tempo ci sono le sorelle di Eddy, Marie e Hidle, con i nipotini. Tanti giorni da passare tutti insieme nella bella villa di  Ansedonia di proprietà di Antonella Clerici.

Intanto Maelle come tutti i bambini della sua età fa tanti capricci, il papà un po’ sembra annoiarsi mentre la mamma prima la rimprovera e poi non resiste al suo faccino e alla sua linguaccia.

Ed eccoli uscire dalla villa tutti e tre insieme, prima si fermano a comparare i quotidiani e po al bar per una bibita rinfrescante. Cappellino sì, cappellino no? Questo è il problema per Maelle, non desidera altro perché mamma e papà insieme già li ha ottenuti.

Di seguito le foto pubblicate da Oggi di Antonella Clerici con Eddy Martens e Maelle durante la loro passeggiata, una famiglia come tante, o quasi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.