Bellezze VIP

Francesca Senette: il piccolo Tommy sta meglio e anche lei

Francesca Senette ha finalmente lasciato l'ospedale, il suo piccolo Tommaso sta meglio e lei riunisce la famiglia dai nonni


Francesca Senette, la giornalista resa nota ai telespettatori dal Tg4 di Emilio Fede può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il 13 giugno è nato il suo piccolo Tommaso ma dopo poco il bimbo è stato ricoverato al Fatebenefratelli per uscirne solo pochi giorni fa. Il secondogenito di Francesca Senette non cresceva più riportando disidratazione e malnutrizione, lei si è fatta forza e ha cercato aiuto anche attraverso il sostegno di chi la seguiva su Twitter.

Adesso Francesca è in Sardegna, ha riunito la famiglia ed è serena. Durante il ricovero in ospedale aveva affidato la sua bambina, Alice, ai suoi genitori, adesso sono tutti insieme nel posto più bello del mondo. Per lei quello è il suo angolo di paradiso, adesso che Tommy inizia a crescere e mangia sempre di più. Lentamente suo figlio continua a migliorare ed insieme al marito Marcello Forti iniziano a godersi i primi giorni da genitori felici.

Dopo l’ennesimo controllo i medici le hanno dato il permesso di lasciare l’ospedale, lei ha salutato su Twitter il giardino che ha visto per tante settimane da quella stanza del Fatebenefratelli e poi è partita per la Sardegna.

Appena arrivata ha cinguettato le frasi che avrebbe voluto da tempo: “L’aria di Sardegna e la pazienza dei nonni funzionano! Pappa migliora e lentamente tutto va”. La Senette ha postato anche alcune foto che la ritraggono già in forma perfetta e con la pancia piatta. Non cerca complimenti ma mostra le meraviglie del suo mare e del sapere che suo figlio adesso sta bene.

Poi  confida: “Chili di confetti azzurri, festoni e un’intera macchina carica di palloncini bianchi e celesti… Dai noni stasera si festeggia”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.