Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi confessa i suoi segreti nel lavoro e vita privata

Alessia Marcuzzi con profonda sincerità confessa come ha sfondato nel mondo dello spettacolo e il perché sono finite le sue due storie d'amore più importanti


Alessia Marcuzzi è tra le bellissime del mondo della tv, simpatica e intelligente ma per emergere confessa che queste ultime due doti non bastavano. La conduttrice che si prepara alla nuova edizione del Grande Fratello si lascia andare alle confidenze e spiega anche il perché le sue storie d’amore sono sempre finite. Per Alessia Marcuzzi l’armonia è fondamentale per vivere con gli altri, mamma felicissima di Tommaso e di Mia racconta a cuore aperto il suo passato e i suoi desideri.

La prima confessione che la Marcuzzi regala al settimanale Vanity Fair riguarda il modo in cui è riuscita a sfondare nel suo lavoro. In realtà è una conferma perché del fatto che “per emergere ha dovuto fare vedere che era anche bona” ce n’eravamo già accorti da tempo. Quindi ben vengano i calendari perché come lei sottolinea essere brave e studiose non sempre basta.

Passa poi alla sua privata e sembra rispondere ai tanti curiosi che si chiedono il perché della fine delle sue relazioni. In particolare parla di Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi: Ho chiuso le mie storie d’amore quando ho sentito che non c’era più armonia”. Poi prosegue raccontando che ha sempre scelto lei di separarsi quando capiva che mancava e sempre per la necessità di armonia continua ad avere con i padri dei suoi figli un buon rapporto.

A volte le capita di trovarsi tutti insieme, Simone con la sua compagna e il loro bimbo. Forse è alla ricerca di un amore speciale come quello tra i suoi genitori che sono insieme da quando avevano 16 anni. Manca sempre qualcosa nel legame con gli uominil forse la parte protettiva, forse nei partner che ha avuto manca sempre un po’ di parte femminile necessaria per comprendersi.

Curiosi di vedere come è cambiata negli anni Alessia Marcuzzi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.