Gossip e TV

La prova del cuoco: Beppe Bigazzi torna su Rai 1

Beppe Bigazzi torna su Rai 1 a far compagnia ad Antonella Clerici per La prova del cuoco


Tra meno di un mese partirà l’edizione 2013-2014 de La prova del cuoco dopo il confermato successo della passata stagione. Antonella Clerici torna su Rai 1 in compagnia di un vecchio amico: dopo l’esilio ricompare sul piccolo schermo Beppe Bigazzi. La trasmissione culinaria, orfana del toscano Bigazzi, aveva avuto una grossa perdita preceduta e seguita a una polemica infinita che divideva i bigazziani dagli amanti dei gatti.

Dopo più di 3 anni quindi beppe fa il suo ritorno in quel di Rai 1. Ad annunciarlo è la stessa Antonella Clerici in una intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni dove racconta della nuova stagione de La prova del cuoco. Chiarisce subito che però non sarà come in passato: per Bigazzi non ci sarà spazio tutti i giorni, lo vedremo di tanto in tanto. Oramai solo Anna Moroni è la fedelissima compagna di viaggio della Clerici, nonostante parte del pubblico la trovi anche un tantino antipatica. Tornando a Bigazzi invece ricordiamo che l’esperto di cucina toscano era stato esiliato dopo la battuta sui gatti, da usare in cucina, percepita dagli animalisti e non solo in modo negativo. Il solito festival dell’ipocrisia della Rai che dopo aver accontentato i pochi che avevano trovato dissacrante l’uscita di Bigazzi, lo riaccoglie a braccia aperte come se nulla fosse accaduto.

Vi lasciamo con la battutona della Clerici, a buon intenditor…

Sono felice perché mi sono sempre battuta per un suo rientro. Penso che la sua, tre anni fa, sia stata una gaffe, una battuta uscita male perché conosco il suo amore per gli animali. E poi oramai ha 80 anni e tutto cade in prescrizione, è giusto dargli una possibilità”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco: Beppe Bigazzi torna su Rai 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.