Fiction e Serie TV

Fiction Rai 2013-2014: tutto quello che vedremo da settembre

Una ricca stagione all'insegna delle fiction su Rai 1: ecco cosa vedremo a partire da settembre in prima serata. Tutte le fiction in onda nella stagione 2013-2014


In questi giorni gli spot e i promo delle fiction Rai che vedremo nella stagione 2013- 2014 hanno invaso il piccolo schermo e ci invadono il cervello. Una metafora forte ma che rende l’idea: dalle repliche che spianano la strada alla voglia di vedere il sequel, come nel caso di Una grande famiglia, agli illustri ritorni annunciati in pompa magna come quello di Sebastiano Somma amatissimo avvocato Tasca. E per non farsi mancare nulla la batteria con le fiction d’autunno una dietro l’altra: dalla seconda stagione di Rossella a Zingaretti nei panni di Olivetti passando per una pazza e divertente Stefania Rocca protagonista di una nuova serie tv. Un antipasto goloso che diventa piatto unico all’occorrenza: ecco per voi tutte le fiction Rai che vedremo da settembre 2013.

Fiction Rai 2013-2014 ecco cosa vedremo sul piccolo schermo

Un caso di coscienza 5 a settembre: l’avvocato Rocco Tasca interpretato da Sebastiano Somma torna ancora una volta nella sua Trieste. Nuovi casi da risolvere e una story line impregnata di mafia e camorra al nord Italia con un giudice eroe, Vittoria Belvedere, che lotta per la giustizia.

Provaci ancora prof 5 a settembre: saranno sei le puntate in cui la professoressa Camilla si trova ad affrontare. A quanto pare ci sarà una trasferimento ma i fantasmi del passato non possono essere dimenticati…

Una grande famiglia 2: Edoardo, tornato dopo esser scomparso e aver finto la sua morte dovrà spiegare alla sua famiglia cosa è successo. Di cose ne sono cambiate a iniziare dal rapporto che c’è tra suo fratello Raul e sua moglie che si sono innamorati…

Altri tempi: fiction in costume che vede protagoniste due bravissime della tv e non solo. Parliamo di Stefania Rocca e di Vittoria Puccini.

Adriano Olivetti-La forza di un sogno: incetta di partecipazioni per la Rocca che torna anche in questa mini serie. Il protagonista sarà Luca Zingaretti che diventa il famoso imprenditore che ha scritto pagine di storia della nostra Italia e non solo.

Anna Karenina- Protagonista Vittoria Puccini, un lavoro internazionale che pare essere destinato a essere uno degli eventi televisivi dell’anno e non solo in Italia.

Paura d’amare: sei nuove puntate ci mostrano come si evolve la seconda stagione della fiction che ha appassionato gli italiani. Cosa succederà tra il ricco imprenditore e la baby sitter dei suoi figli? I due si sono innamorati…

Queste dovrebbero essere le fiction in onda a settembre su Rai 1 a meno che non ci siano dei cambiamenti di palinsesto. Per i mesi successivi dovremo vedere anche la nona stagione di Don Matteo che come vi abbiamo anticipato si sposta da Gubbio a Spoleto; Una buona Stagione, Casa e Bottega, Non è mai troppo tardi, Un caso d’amore è, L’oro di Scampia, Era santo era uomo. Questi alcuni dei titoli già messi in programmazione ma vi aggiorneremo nelle prossime settimane con maggiori dettagli.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fiction Rai 2013-2014: tutto quello che vedremo da settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.