Coppie VIP

Max Gazzè e Asia Argento nuova coppia bollente (FOTO)

Max gazzè e Asia Argento sono una coppia: paparazzati da Chi insieme tra baci, abbracci e coccole


Una coppia che ci piace, ben assortita e perfetta, almeno alle prima battute. Parliamo di Max gazzè e Asia Argento che ci sembrano vicini vicini negli ultimi mesi. Da twitter si scambiano cinguetti d’amore e frecciatine ma poi arriva la rivista Chi, puntuale come non mai, a mostrarci che la loro non è solo una passione virtuale. Se fino a qualche settimana fa avevamo creduto a un possibile riavvicinamento tra Morgan e Asia Argento, dopo aver visto le foto non abbiamo invece dubbi che l’amore possa esser sbocciato tra i due.

Asia e Max hanno in comune a quanto pare l’amore per la musica e non solo. Lui è impegnato nella sua turnè estiva, in questi giorni di trova in Salento ma non per questo non riesce a trovare dei momenti da dedicare alla sua fresca fidanzatina. Baci appassionati, coccolo ed effusioni proprio come se fossero degli adolescenti. Max, per chi non lo sapesse, si è da poco separato con la moglie dopo ben 12 anni di matrimonio e ora sembra essere pronto a vivere di nuovo una bella storia d’amore.

Per Asia invece tanti gli amori turbolenti e ora c’è probabilmente la ricerca di un pò di serenità e di pace. Anche se la bella cantante attrice non ci sembra proprio il tipo da storie d’amori normali per cui restiamo in attesa di colpi di scena…

Intanto ci gustiamo le foto delle loro uscite notturne e appassionate

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.