Gossip e TV

Pechino Express 2 le coppie, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini gli olimpionici

Le anticipazioni di Pechino Express 2: ecco la coppia degli Olimpionici formata da Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini


E’ già partito il conto alla rovescia per la prima puntata di Pechino Express 2 e noi continuiamo la nostra conoscenza ravvicinata delle coppie che si daranno battaglia durante il viaggio che li condurrà a Bangkok. Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini sono la coppia degli sportivi, o meglio la coppia degli olimpionici. Nuova edizione e si cambia anche con il genere di coppia. I due non hanno bisogno di presentazioni: sono infatti due grandissimi campioni dello sport italiano.

Pechino Express 2 anticipazioni, le coppie: Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino

Alessandra Sensini nasce a Grosseto il 26 gennaio 1970. È la più famosa campionessa olimpionica di windsurf e velista italiana.

Massimiliano Edgar Rosolino nasce a Napoli l’11 luglio 1978 ed è un nuotatore italiano. Ha trascorso parte della sua infanzia in Australia, paese d’origine della madre. Attualmente vive a Roma con la sua compagna Natalia e le loro due figlie: Sofia di due anni e Vittoria di 3 mesi.

Alessandra e Massimo non si conoscono molto bene, il loro primo incontro è stato nel 2000 alle Olimpiadi di Sidney. Impareranno quindi a conoscersi, pregi e difetti, durante questa avventura orientale. Ecco cosa dice Alessandra del suo compagno di viaggio:Mi ha fatto impressione la sua dedizione allo sport e la sua caparbietà ad andare avanti in un’attività sportiva faticosa come la sua. Conoscendoci poco incontreremo sicuramente qualche difficoltà, avendo, a mio avviso, alcuni aspetti del carattere che non coincidono. Conto di imparare da lui, magari mi farà arrabbiare magari mi insegnerà a dedicarmi di più a me stessa.”

Massimiliano invece in merito alla sua partecipazione al programma e alla sua compagna commenta così:Ho scelto di partecipare erché Alessandra è la persona giusta per fare questa esperienza ed entrambi siamo determinati. Ovviamente dubbi e timori non mancano. Anche perché ultimamente mi sono un po’ indebolito e questa è una fantastica occasione per rimettermi in carreggiata. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.