Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni seconda puntata 11 settembre 2013: la trama

Le anticipazioni della seconda puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda l'11 settembre 2013 su Canale 5


Andrà in onda l’11 settembre 2013 la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2: non potevano mancare le nostre anticipazioni in merito alla trama che si svilupperà nella amatissima fiction di Canale 5. Dopo un annetto di attesa ecco di nuovi in tv la famiglia Taviani e quella Monforte. Aurora e Alessandro stanno insieme, lei è in dolce attesa. Nei primi minuti della puntata la bella protagonista partirisce: nasce la piccola Eva ma la sua vita sarà subito in pericolo. Qualcuno infatti l’ha rapita…Aurora fa di tutto per cercarla fino a quando qualcuno non le spara. La nostra amata Taviani è morta?

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama della seconda puntata in onda l’11 settembre 2013

Aurora non aveva nessuna responsabilità nel rapimento della piccola Eva. Una persona voleva colpire lei per fare del male ad Alessandro. Si tratta di Viola. La donna non è morta nell’incidente, è ancora viva e spara ad Aurora. Tutta la famiglia si riunisce intorno alla donna che sta in ospedale. E’ in terapia intensiva, pare che non sopravviverà. Alessandro continua a pregare per la donna che ama…

Viola intanto fugge in macchina con la piccola Eva..Riuscirà a scappare?

Cosa si nasconde a Pietra Rossa? Pare che in quella villa sia successo qualcosa di terribile, un segreto di cui tutti hanno paura che non deve essere svelato. Cosa è successo tanto tempo prima? Sono passati quasi 30 anni…Veronica è la donna del mistero e come se non bastasse ha uno strano legame con il parroco che è arrivato a Villalba, padre Lorenzo…

Vi ricordiamo che la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda l’11 settembre su Canale 5 ovviamente in prima serata!

Se non avete visto la prima puntata e volete vedere il video integrale cliccate qui: video prima puntata Le tre rose di Eva 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.