Bellezze VIP

Elisabetta Canalis, festa di compleanno con Belen e altri amici (Foto)

35 anni appena compiuti per Elisabetta Canalis che con i suoi amici ha dato vita ad una festa di compleanno perfetta di cui vi mostriamo alcune foto


Una festa di compleanno perfetta per Elisabetta Canalis che ha appena soffiato sulle sue 35 candeline. Un party organizzato all’Eleven di Milano dove c’erano i suoi amici di sempre, i presunti amori, le amiche belle come o più di lei, tra cui Belen Rodriguez, e tanti altri personaggi vip, ma tutti pronti a divertirisi. La festa del 35esimo compleanno di Elisabetta Canalis non poteva restare fuori dal giro di foto che in tanti attendono di ammirare. Scopriamo chi c’era al compleanno della Canalis, come era vestita e quanto si è divertita.

Al party di Ely non poteva mancare Pietro Tavallini, l’amico che da anni ascolta le sue confidenze. Sapevate che Belen ed Elisabetta erano molto legate? Inoltre presenti Federica Fontana, Barbara Berlusconi, la cantante Syria e ancora gli stilisti Dean e Dan di Dsquared2. E poteva non esservi Marcello Macchia, ovvero Maccio Capatonda? La lotta a colpi d’amore è tra il comico e Boby Vieri, ma nessuna tenerezza è stata avvistata.

Elisabetta e Maccio non hanno smentito e in tanti sono convinti che siano fidanzati. Grande assente proprio Bobo, chissà.

Divertimento assicurato tra foto, risate, musica e tutto ciò che non può mancare ad una festa di compleanno. Il look di Ely? Molto carino: gonna nera a pois gialli che poche donne possono permettersi d indossare. Ovviamente tacco altissimo e scollatura in evidenza. Insomma, una festa di compleanno perfetta per l’ex velina che non dimostra per niente i suoi 35 anni.

Curiosi di vedere le foto del party di Elisabetta Canalis? Le immagini le ha postate proprio lei su Instagram

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.