Gossip e TV

Michelle Hunziker, la data del parto è vicina ma prima il dovere

E' iniziato il conto alla rovescia per la nascita della secondogenita di Michelle Hunziker. La data del parto della showgirl è sempre più vicina


Per Michelle Hunziker la data del parto è vicina, lei ha commentato che la sua gravidanza è stata semplicemene perfetta e che per la nascita della bimba starà lontana dal lavoro solo per pochi giorni. Lavoro? Dopo la fantastica estate di Michelle Hunziker che abbiamo seguito tra una foto al mare e l’altra a fare shopping torna al lavoro proprio a parto imminente. Sì, condurrà Striscia la notizia e mentre facciamo i conti sulla data del parto capiamo facilmente che la vedremo ridere e dare notizie con ia pancione.

Michelle condurrà Striscia insieme a Virginia Raffaele, apriranno l’attesa stagione 2013-2014 il 23 settembre e non ci sarà solo la piccola che ancora deve nascere ma anche due velini. Un po’ di rivoluzione in tv ma questa è un’altra notizia, quella che in tanti cercano è la data del parto di Michelle Hunziker.

Una dichiarazione ufficiale non c’è ma c’è quella romantica della stessa showgirl che quando il suo pancino era appena comparso fece sorridere tutti: “L’idea che mia figlia sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno, mi piace molto”. Ma sembra che Tomaso Trussardi abbia in mente un’altra data. Ma a conti fatti la seconda figlia di Michelle dovrebbe nascere tra poco più di un mese, forse fine ottobre, forse una settimana prima.

Come farà la conduttrice con Striscia la notizia? E’ sicura che il parto sarà semplice, il 23 settembre torna in tv, un mesetto di lavoro, poi il parto e dopo pochi giorni sarà sempre al tg satirico ma accanto ad Ezio Greggio. Insomma, tutto studiato nel dettaglio.

Intanto, si gode gli ultimi pomeriggi di relax in compagnia delle sue amiche Afef e Franca Sozzani, tra un pranzo e un po’ di shopping.

Alcune splendide foto di Michelle con il pancione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.