Gossip e TV

Le Iene da stasera su Italia 1: le anticipazioni

Le anticipazioni della prima puntata de Le Iene show in onda oggi 24 settembre 2013 su Italia 1 alle 21,20


Si torna al martedì sera: parte oggi, martedì 24 settembre 2013 la nuova stagione de Le iene, l’amatissimo programma di Italia 1. Squadra che vince non si cambia così ecco tornare al timone dello show di Italia 1 Ilary Blasi che ormai è sinonimo di garanzia per la rete. Teo Mammuccari conduce insieme alla bella moglie di Totti e ovviamente non mancheranno le incursioni della Gialappa’s Band. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi, 24 settembre 2013 su Italia 1.

Le iene: la prima puntata di oggi, le anticipazioni- Si riparte da argomenti già discussi nella passata stagione che ci hanno fatto indignare e commuovere. Giulio Golia continuerà ad occuparsi dei bambini affetti  da una grave malattia degenerativa (la Sma1) grazie al controverso metodo Vannoni; non possiamo dimenticare la storia della piccola Sofia che ci ha davvero lasciato senza parole; Pablo Trincia si occuperà di un gruppo di impiegati modenesi che, al ritorno dalle vacanze, hanno trovato completamente svuotata la ditta in cui lavoravano: una notizia data da tutti i telegiornali che ha scosso il nostro paese ma in particolare i protagonisti della vicenda che si sono ritrovati senza lavoro.

Pelazza invece ci spiegherà come sia possibile clonare i bancomat svelando i segreti di una banda di bulgari.

Nel mirino anche i calciatori: vi ricordate che quest’estate Messi era finito al centro di una indagine per evasione? Le iene hanno organizzato una colletta per trovare il denaro necessario al campione: da Milano a Barcellona vedremo quanto è generosa la gente.

Non sappiamo invece se vedremo lo scherzo realizzato ai danni di Paolo Brosio con la finta chiamata del Papa.

Le iene show andrà in onda questa sera alle 21,20 su Italia 1. Buona visione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.