Bellezze VIP

Belen Rodriguez contro Rossella Brescia: non la voleva al matrimonio

Al matrimonio di Belen e Stefano non c'era Rossella Brescia, la showgirl non voleva invitarla ma ha fatto di peggio. Stefano De Martino in tutto questo che fa?


Non c’è simpatia tra Belen Rodriguez e Rossella Brescia ma lei è stata l’esclusa che al suo matrimonio era impossibile non notare. Belen fa sapere che la ballerina non è una sua amica, noi ricordiamo che invece Stefano conosce benissimo Rossella. Ma alla sposa la sua presenza dava evidentemente fastidio, ha deciso di non invitarla, anzi di invitarla in modo scortese, salvo poi tornare sui suoi passi quando ormai era troppo tardi. Cosa è successo tra Rossella e Belen?

Al matrimonio dell’anno erano presenti un bel gruppo di protagonisti di Amici, tra i ballerini e i prof non mancava Luciano Cannito ma al suo fianco non c’era Rossella. Aveva rifiutato l’invito? E chi avrebbe accettato visto il modo in cui le era stato rivolto.

Sull’invito non c’era il suo nome ma “Cannito e consorte”. Davvero poco attenti gli sposi, ma Belen spiega: “La Brescia non era stata proprio invitata perché sono offesa con lei che mi insulta in continuazione. Abbiamo mandato l’invito a suo marito, Luciano Cannito, ma non sono sua amica e non l’ho mai frequentata. Ha fatto battute infelici e si è arrabbiata perché abbiamo invitato “Cannito e consorte”. Allora le ho fatto mandare un invito personale e ha risposto di avere un impegno”.

E chi non si sarebbe irritata al posto di Rossella? Ricordiamo sempre che è Stefano il vero ballerino ed ex protagonista di Amici.

Invece alle critiche su Belen da parte di don Benigno risponde l’amica Elisabetta Canalis con cinguettio diretto: “Celebrare un matrimonio per la Chiesa e’ un rito sacro e non un evento mondano… Ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito, invece, sta scritto nel Vangelo. Preti o showmen?… Poveri noi!”.

Le foto del matrimonio che Belen ha postato e cancellato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.