Bellezze VIP

Barbara De Rossi a Mattino Cinque parla dei suoi errori (Foto)

Barbara De Rossi ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha confidato di avere commesso degli errori, ma adesso è felice con il suo compagno


La bella attrice Barbara De Rossi ospite questa mattina nel programma di Federica Panicucci, Mattino Cinque, ha con molta serenità parlato del suo periodo buio, di errori commessi. Lo fa adesso che ha trovato l’amore vero, quello insieme a Manuel Parlato. E’ la prima volta che Barbara De Rossi si sbottona su questa relazione ma l’ha fatto in modo naturale perché è con lui che sta bene. Bellissima nelle foto.

E’ in perfetta forma ma non è più eccessivamente magra come un po’ di tempo fa quando in parte si notava anche la sua inquietudine. La De Rossi oggi si sente matura, forte, serena. Manuel Parlato è un giornalista, è il suo compagno da sei mesi, è l’uomo che aveva desiderato forse da sempre al suo fianco.

Sorride mentre la conduttrice le mostra le carte con le domande a cui rispodere, ma lei ormai non teme più nulla, la sua età, i suoi errori. Racconta della sua carriera, ha iniziato con i fotoromanzi, era una ragazzina e il suo rimpianto è quello di avere abbandondanto l’università. Forse è l’unica cosa che tornando indietro cambierebbe.

Bellissimo il rapporto con la figlia, bellissima la sua vita adesso. La Panicucci non scende nei particolari, non chiede oltre. Insieme si mettono in posa per una foto perché è Barbara a curare il suo profilo su Facebook. E’ una persona semplice e si trova bene con la gente comune. Nel pubblico c’è un’amica che l’ha accompagnata e che ha conosciuto proprio sul social.

Bella, serena , innamorata, grande attrice, tutto questo è Barbara De Rossi adesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.