Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 7 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 7 ottobre 2013


Tornano, puntuali come ogni mattina, le anticipazioni di Beautiful. Oggi, lunedì 7 ottobre 2013, inizia una nuova entusiasmante settimana in compagnia dei protagonisti della soap opera ambientata a Los Angeles. Pronti ad immergervi nella vita di Liam e Hope e SteffyPronti a conoscere, in anteprima, la trama della puntata di oggi? Noi, prima di passare alle anticipazioni del nuovo episodio, dobbiamo tirare un po’ le fila della storia. Dove eravamo rimasti? Nella puntata precedente di Beautiful, abbiamo visto  Taylor (Hunter Tylo) guastare le feste ai due “piccioncini” Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). I due ragazzi, del tutto ignari del segreto che la psichiatra custodisce, stanno cercando di recuperare il loro rapporto minato da intrighi e sotterfugi. Ma Taylor ha bussato alla porta di casa di Liam per convincerlo a lasciar stare Hope e a preoccuparsi solo di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Non avendo raggiunto l’obiettivo, Taylor si è poi recata da Brooke (Katherine Kelly Lang) per minacciarla: Hope non riuscirà a fare a Steffy ciò che Brooke ha fatto con lei. Ed è qui che le abbiamo lasciate: Brooke e Taylor, faccia a faccia. Scopriamo che cosa accadrà oggi tra le due donne.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 7 ottobre 2013
Brooke e Taylor discutono a lungo e, com’è inevitabile, ognuna di loro difende la rispettiva figlia. Intanto Dayzee (Kristolyn Lloyd), dopo il confronto con Maya, è sempre più sconvolta e preoccupata. Hope si accorge che l’amica è preoccupata e le chiede spiegazioni. Dayzee è costretta a raccontarle la verità: quando Maya era in prigione, l’ha costretta a firmare i documenti per permettere l’adozione di sua figlia. Dayzee chiede a Hope di non rivelare nulla a Marcus.
Katie (Heather Tom) si rende conto di aver esagerato con Bill (Don Diamont) e gli chiede scusa per averlo mollato nel bel mezzo della cena. I due si confrontano sul loro rapporto e Katie ammette di essersi allontanata da Bill a causa del suo vizio con l’alcol.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.