Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 8 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 8 ottobre 2013


Tornano, puntuali come ogni mattina, le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful. Oggi pomeriggio, martedì 8 ottobre 2013, ci aspettano su Canale 5 Brooke, Liam, Hop e Steffy per nuovi ed interessanti sviluppi. Noi siamo qui pronti a fornirvi le ultime anticipazioni sulla nuova puntata ma prima dobbiamo ricordare che cos’è accaduto nell’ultima puntata. Nell’episodio andato in onda ieri, abbiamo finalmente assistito all’incontro tra Taylor (Hunter Tylo) e Liam (Scott Clifton): la psichiatra ha cercato di far capire al giovane che deve lasciar perdere  Hope (Kimberly Matula)  e concentrarsi solo su Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perchè quest’ultima nasconde un segreto. Esasperata dalla reazione poco convinta di Liam, Taylor ha preteso un faccia a faccia molto serrato con  Brooke (Katherine Kelly Lang) durante il quale sono emersi antichi dissapori esistenti, da anni, tra le due donne. Abbiamo poi assistito ad un intenso riavvicinamento di Katie (Heather Tom) verso suo marito Bill (Don Diamont) ed abbiamo lasciato i due coniugi sul letto, mentre si regalavano un momento di intimità. Peccato che, nella mente di Bill, ci sia sempre e solo Brooke…
Tutto questo è accaduto nell’episodio andato in onda ieri. E’ giunto il momento di scoprire che cosa ci aspetta oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 8 ottobre 2013
Il povero Eric (John McCook) si sente sempre più solo ed è disperato per aver perso Stephanie, la compagna della sua vita. Così Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) cercano di stargli vicino, consolandolo e prendendosi cura di lui. Ma presto la rivalità tra le due donne riemerge e Pam e Donna hanno uno scambio di vedute molto forte.
Dayzee (Kristolyn Lloyd) è disperata: l’incontro con Maya – appena uscita di prigione – le ha suscitato molti ricordi. In particolare, la ragazza è tormentata da ciò che ha fatto qualche anno fa: Dayzee ha convinto Maya a dare in adozione sua figlia.
Thomas (Adam Gregory) ha ormai deciso: si trasferirà a Parigi per vincere la delusione di non essere stato nominato presidente della Forrester. Taylor ne soffre moltissimo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.