Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni puntata 16 ottobre 2013

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ottava puntata 16 ottobre 2013: ecco quello che succederà nella fiction di Canale 5


Cosa succederà nella puntata de Le tre rose di Eva 2 in onda il 16 ottobre 2013? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio l’ottava puntata della fiction di Canale 5. Purtroppo non sempre l’amore trionfa e con la vicenda tra Aurora e Alessandro ne avremo una dimostrazione. Tra i due infatti l’idillio è finito tanto che la Taviani ha deciso di chiedere l’aiuto di Edoardo per essere sicura che nessuno le toglierà la sua piccola Eva. Volete scoprire tutto quello che accadrà la prossima settimana? Per voi le nostre anticipazioni.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni: la trama dell’ottava puntata in onda il 16 ottobre 2013

E’ ormai guerra dichiarata tra Alessandro e Aurora. L’uomo non vuole per nessuna ragione che la piccola Eva cresca con le Taviani e per questo giura che farà ogni cosa… Ad Aurora non resta che Edoardo come ancora di salvezza. E allora arriverà una proposta che in nessun modo potrà rifiutare: cosa? Vi abbiamo già detto che ci sarà un matrimonio e che all’altare non vedremo Alessandro e Aurora. E’ facile immaginare che Edoardo, in cambio del suo aiuto non veda l’ora di arrivare al nocciolo della questione: saranno nozze?

Nel frattempo Tessa capisce che forse il suo legame con Andrea potrebbe andare oltre la semplice amicizia…Peccato però che qualcuno voglia mettere fine a questa unione..

Ma nell’ultimo appuntamento è successo di tutto: Aurora ha sparato ad Alessandro, Elena ha cercato di uccidere Edoardo…Possiamo però dirvi come sono andate le cose: Alessandro è ovviamente ancora vivo, lo stesso discorso vale per Edoardo mentre a pagare ancora una volta è un innocente. E’ Andrea la persona uccisa nell’ultima puntata in onda? Oppure è stata Laura a pagare per la sua tresca ? ( leggi qui per scoprire chi muore)

Il mistero di Pietrarossa non è poi stato risolto: chi è l’uomo con il mantello?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.