Gossip e TV

Striscia la notizia: velini bocciati tornano le veline?

Striscia la notizia si cambia rotta: fuori i velini tornano le veline? Cosa ha deciso Antonio Ricci?


Una lunga storia d’amore? No una brevissima avventura estiva. Sembra essere questo il destino dei due velini che da un paio di settimane vediamo sul bancone di Striscia la notizia. Il pubblico da casa pare non gradire, ne sono conferma gli ascolti molto bassi rispetto agli anni passati e le critiche arrivate da diversi fronti. Pare quindi che Antonio Ricci abbia deciso di correre ai ripari e per questo motivo abbia pensato al ritorno delle veline. A questo punto sorge spontanea una domanda: saranno le veline dello scorso anno, Giulia Calcaterra e Alessia Reato oppure vedremo due nuove donzelle?

Dopo tutte le polemiche sulla loro esclusione, e dopo tutte le polemiche maturate lo scorso anno pensare a un ritorno di Giulia e Alessia ci sa di scenario apocalittico, della serie “non c’è nulla di meglio” non di certo per le ragazze che alla fine non hanno fatto nulla di male, ma per tutto quello che si è scritto e detto intorno a loro. Se Ricci volesse davvero le veline di nuovo sul bancone forse sarebbe il caso di sceglierne due diverse da quelle del passato.

Con il calo degli ascolti comunque si possono notare diverse cose, oltre al fatto che viviamo in un paese di maschilisti in cui vedere due veline che sgambettano è più importante del resto. Michelle Hunziker non è capace di gestire da sola la trasmissione e Virgina Raffaele è una spalla sprecata al fianco della svizzera. Quello che succederà non lo sapremo ancora. Per le prossime settimane era previsto il ritorno di Greggio e l’arrivo di Chiambretti ma attendiamo conferme da parte di Mediaset.

Per chi non li avesse visti in tv ecco una gallery dedicata ai Velini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Striscia la notizia: velini bocciati tornano le veline?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.