Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata: cosa succederà?

Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata: cosa succederà oggi 11 ottobre 2013 su canale 5? Ecco la trama di quello che vedremo


Andrà in onda oggi venerdì 11 ottobre 2013 l‘ultima puntata di Baciamo le mani: non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà nell’ultimo appuntamento con Gabriella e Donna Agnese? La fiction di Canale 5 che ha visto protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi è stata tra le più seguite di questo inizio stagione. Una storia semplice, senza troppi fronzoli e con una trama lineare ma efficace che, a quanto pare, ha colpito il pubblico che ama questo genere di storie. Ma come andrà a finire la storia? La domanda che tutti si pongono dopo aver visto il promo è una sola: Gabriella morirà?

Difficile dare una risposta come abbiamo già detto anche perchè se Mediaset vorrà investire nella seconda stagione di Baciamo le mani non potrà sicuramente perdere la protagonista principale della narrazione. Ma torniamo all’ultima puntata in onda questa sera: cosa succederà?

Baciamo le mani anticipazioni: la trama dell’ultima puntata 11 ottobre 2013

Le donne hanno avuto un ruolo fondamentale in questo racconto. Da un lato Ida/Gabriella scappata dalla Sicilia per arrivare in America dove pensava che la mafia non esistesse; dall’altro Donna Agnese che vede la sua famiglia cadere a pezzi proprio a causa della mafia siciliana arrivata a New York e a Don Gillo che ha preso di mira la sua famiglia. E poi Felicita innamorata di un ragazzo che per amor suo ha tradito il padrino e ha perso la vita. Altre due donne però cambieranno il corso di questa vicenda: una, Maria Rosa, lo ha già fatto e continuerà a farlo; l’altra, Louise, si renderà conto, forse troppo tardi, che avrebbe dovuto aiutare la famiglia Vitagliano…Ma andiamo al racconto…

Ruggero e suo fratello sono stati trucidati: i mandanti del duplice omicidio sono ovviamente gli uomini della famiglia Draghi. Il nastro che metteva a rischio tutti i padrini siciliani non c’è più ma c’è Maria Rosa, scappata lontano che potrebe tornare a raccontare la verità. E poi ci sono Gabriella e Louise…

Agnese però non crede più nella giustizia: ha visto morire tre dei suoi figli e decide che Don Gillo pagherà con la sua vita. Vuole ucciderlo durante la processione di San Rocco. Gabriella invece crede ancora che la giustizia possa mettere dietro le sbarre i colpevoli e cerca in tutti i modi di fermare Donna Agnese ma a quanto pare questa mossa le costerà quasi la vita…

Sarà però grazie a Louise, che si renderà conto troppo tardi di esser stata usata, che i Draghi pagheranno…

E Gabriella morirà? La donna è incinta, di quel figlio che Ruggero e Donna Agnese desideravano tanto…Per scoprire il finale sintonizzatevi questa sera su Canale 5 con l’ultima puntata di Baciamo le mani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata: cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.