Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 11 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì 11 ottobre 2013: il "triangolo" Giacomo, Elga ed Elisabetta al centro della puntata


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Si chiude con oggi, venerdì 11 ottobre 2013, una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne. Ma cosa ci riserverà Maria De Filippi nella puntata di oggi? Trono misto oppure, ancora, trono over? Da come è terminata la puntata di ieri, sembrerebbe che oggi nel palinsesto di Canale 5 torneranno Elga, Barbara e company. Ma le anticipazioni verranno aggiornate nel corso della mattina, ove dovessero esserci dei cambiamenti.Nella puntata di ieri abbiamo assistito alle sfide tra le donne del trono over. Sfide di moda, all’ultimo sangue, a colpi di abiti, trucco e parrucco. I temi scelti dalle partecipanti sono stati tutt’altro che semplici. Dal tema “Segretaria personale di Barack Obama in viaggio per un meeting” al tema “Passeggiata in un quartiere di Montmartre a Parigi in un giorno uggioso”: le protagoniste del trono over si sono davvero “sbizzarrite”. Ed è proprio con una sfida che si è conclusa la puntata di ieri. Teresa ha vinto la sfida con Daniela. E oggi? Che cosa ci aspetta? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni 11 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si parte subito con la classifica finale: Barbara spadroneggia in prima posizione. Finalmente la “capricciosa” protagonista del trono over ha raggiunto il suo obiettivo: arrivare prima. E poi c’è spazio per il gossip. Vi ricordare di Samuel, l’affascinante new entry che ha fatto girare la testa a tutte le donne presenti? Ebbene, Samuel si è dato un bel da fare: ha invitato a cena Daniela ma poi ci ha ripensato, ha disdetto con lei ed è uscito con Elga. Samuel è rimasto molto colpito dalla bella umbra anche perchè le ricorda molto la sua ex moglie…
Si passa poi a Giacomo che ha di fronte a sè Elga, Elisabetta e Rossella. L’uomo tenta di spiegare a Rossella che, nella scorsa puntata, Elga si è inventata un invito a cena per mettere Giacomo contro Rossella. La bella umbra, però, non ci sta e mostra a tutti l’sms che l’uomo le ha inviato per invitarla a cena. Da qui ne nasce una discussione molto accesa…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 11 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.